Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Dreamcast è su PSN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il Dreamcast è su PSN

    Finalmente il grande Dreamcast è arrivato su PSN, credo anche sul live, con Sonic Adventures. Il gioco costa 12 euro. L'ho acquistato e lo sta ancora scaricando, va stranamente lento stasera. Speriamo che dopo questo prima passo mettano qualche gioco un po' più "grosso" diciamo. E soprattutto speriamo che l'esperimento funzioni e che questo spinga SEGA a insistere a chissà, un giorno a pubblicare i giochi Saturn.

    #2
    Certo... quello "vero" costa anche meno, pero' spero anche io che continuino e che li tirino fuori +o- tutti, magari anche a un pelino meno come cifra.

    Commenta


      #3
      gran bella novità....però il prezzo è un po altino....completo per dreamcast lo tirano dietro a chiunque...stiamo a vedere cosa proporranno in seguito....chissà magari shenmue in italiano

      Commenta


        #4
        Il prezzo è alto... Considerando che lo si può recuperare per Dreamcast e Gamecube a meno, bisogna anche dire che costa quanto i giochi N64 sul Wiiware, con la differenza che questo sarà almeno 700-800Mb invece di 8 :S
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          Muse costa perchè è in HD... lo vidi sempre allo stand SEGA a parigi. Visivamente è migliorato ma da buon retrogamer... Dreamcast+Sonic "palpabili" è tutta un'altra storia!!! ^_^
          sigpic

          Commenta


            #6
            Si, il fatto che sia in HD in effetti è già un bonus...
            videoludik.blogspot.com

            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

            Commenta


              #7
              la dimensione del file è 1.5 giga, è in HD ma ha due bande laterali orribili da vedere e non c'è modo di allargare a tutto schermo. il prezzo è altino, forse però sarà il prezzo fisso per tutti i giochi Dreamcast su PSN

              Commenta


                #8
                grrrrrrr che rabbia mi fanno le bande laterali....i giochi vanno gustati a tutto schermo...

                Commenta


                  #9
                  prezzo forse alto ma se nn hai un dreamcast e relativi accessori risulta un compromesso molto economico

                  Commenta


                    #10
                    ho scritto una fesseria, avevo scaricato 2 giochi, quello da 12 euro era l'altro. Sonic Adventures è 7.99. deve essere la vecchiaia, ormai sono rincretinito

                    Commenta


                      #11
                      Preso anche io Sonic Adventure, ma si dai, il prezzo (7,99) non è poi così alto...
                      Is freedom what we really wanted?
                      We no longer belong to anybody. No one will help us
                      now. No one will protect us. Now our true power as
                      human beings will be tested. We cannot look back. We
                      will not waste our victory!

                      Commenta


                        #12
                        mmmm si dai a 8 euro ci puo stare....ma se adottassero la politica dei prezzi contenuti....che ne so....magari a 4,99 probabilmente ne venderebbero molti ma molti di piu....

                        Commenta


                          #13
                          Basta, non acquisterò più vecchie glorie da giocare in HD, m'hanno rotto con 'ste trovate per spillare soldi, capisco chi non ha modo di giocarlo su DC e sul CRT, ma da retrogamer rifiuto di fare altri acquisti del genere, iniziassero a tirar fuori bella roba invece di investire in versioni HD dei vecchi giochi.

                          Commenta


                            #14
                            che sia 8 o 12
                            è un furto
                            per un gioco di 10 anni che si trova a 3/4 euro originale
                            cmq ragazzi, comprate dal psn usa.. i prezzi sono in dollari e si risparmia
                            Gore_Soprano su PSN

                            contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                            Commenta


                              #15
                              cmq ragazzi, comprate dal psn usa.. i prezzi sono in dollari e si risparmia
                              Vero.
                              Is freedom what we really wanted?
                              We no longer belong to anybody. No one will help us
                              now. No one will protect us. Now our true power as
                              human beings will be tested. We cannot look back. We
                              will not waste our victory!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X