Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda banale ma interessante!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    domanda banale ma interessante!

    se io ho una cassetta comprata nel 1987(dovevo anocra nascere!del nintendo nes e lo usata solo una volta oppure è ancora imballata da ben 20 anni e la apro che ne so tra 30 anni in totale fa 50 anni è come se fosse ancora nuova ? mi funziona ancora dopo 50 anni?non si deteriora?

    poi ultima cosuccia riesco a trovare in qualke fondo di magazzino delle cassette del nintnedo nes ancora imballate? se sì dov'è? (negozio di giocattoli,cartolibrerie,negozi di videogames)? lo chiedo perchè nella mia zona tutti i negozi sono nuovi quindi fondi di magazzino non esistono più!..

    #2
    se ci fosse una guerra atomica, rimarrebbero solo gli scarafaggi e le cartucce.
    Basta pulire i contatti però.

    Commenta


      #3
      Le cartucce anche se le riapri tra 50 anni e gli dai una pulitina ai contatti funzionerà alla grande, vedrai.
      Trovare giochi ancora nuovi e incellophanati è una cosa rarissima, nei negozi di retrogames come da Old game biz di milano ne hanno ancora nuovi ma sono cari i prezzi, oppure cerca nel più vicino negozio di Ultragames della tua città, hanno una sezione dedicata al retrogame e moltissimi giochi sono ancora nuovi e mai aperti
      Ultima modifica di Robbey; 23-09-2010, 19:53.
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        La sua domanda è diversa, chiede se l'usura è dovuta in maggior parte al naturale scorrere del tempo o all'utilizzo effettivo della cartuccia.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Winze Visualizza il messaggio
          se ci fosse una guerra atomica, rimarrebbero solo gli scarafaggi e le cartucce.
          Basta pulire i contatti però.
          Quoto il dottor Spock

          Commenta

          Sto operando...
          X