Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti!

    Ciao a tutti voi, ho beccato questo sito pe sbaglio e mi è subito sembrato interessante! Mi sono iscritto al volo e sto spulciando qua e la.
    Sono un collezionista da diversi anni, ho consoles sia Nintendo che Sega, Sony, Atari, Tiger, Snk, Bandai....non mi ricordo! Più che altro materiale PAL, a meno che non siano giochi introvabili o mai pubblicati. Da poco ho recuperato 3 cabinati pronto scheda Jamma in legno degli anni 90 che sto pulendo e sistemando, con alcune schede e mvs.
    Ascolto musica di diversi generi, avevo un negozio di dischi specializzato sulle etichette indipendenti e trattato anche qualche retrogame...
    Ciao!

    #2
    Ciao benvenuto!
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta


      #3
      Benvenuto fra noi, anche se per caso
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Cristoh Visualizza il messaggio
        Ascolto musica di diversi generi, avevo un negozio di dischi specializzato sulle etichette indipendenti e trattato anche qualche retrogame...
        Ciao!
        Benvenuto!
        Indipendenti tipo Touch'n'go, Temporary residence, Dischord ecc? Allora saremo molto amici

        Commenta


          #5
          Benvenuto !

          Commenta


            #6
            I casual gamers destano dibattiti ma tu sei il benvenuto

            Commenta


              #7
              Benvenuto, spero che ti troverai bene anche se sei passato per caso!
              Interessante la tua presentazione
              sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

              Commenta


                #8
                Ciao io sono un pazzo esoterico che passava per caso e ti mando anche un saluto per caso

                Commenta


                  #9
                  ..benvenuto

                  Commenta


                    #10
                    benvenuto tra noi
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X