Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I'm come back!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I'm come back!

    Salve ragazzuoli dopo quasi 5 mesi di lavoro e quasi assenza da qualsiasi pc, ritorno in grande stile!! o quasi!! per chi non mi conoscesse, sono Sandro, alias Sunstoppable, il capo supremo del sito ehm... il fondatore... e sono tornato per governare con una nuova dittatura... ok ok la smetto!! un salutone a tutti quelli che mi conoscono e un piacere di conoscervi a tutti i nuovi utenti che popolano il nuovo forum!!! ci si legge su queste pagine con nuove cose che la mia mente malata ha pensato in questi 5 mesi di assenza!! ciao!!
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    #2
    Eheh, allora era vero che tornavi! Ben arrivato!
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #3
      Bentornato tra i vivi
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Ave ho opto te saluta.

        Commenta


          #5
          Bentornato ragazzuolo

          Commenta


            #6
            Nooooooooo ! E' tornato ! E vuole riconquistare il (suo) mondo !
            AHHHRGHHH !

            Please show your support by subscribing to our channel : @PlayscopeTimelineDon't forget to click on the bell icon to get notified when we post new videos ;)F...


            Commenta


              #7
              Evviva il dittatore dello stato libero di Bananas!

              Per sdebitarti di averci lasciati soli al nostro destino adesso devi recensire tutta la ludografia di Bomberman ^___^
              La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



              giochi in corso:

              Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
              Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
              Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

              Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

              Commenta


                #8
                ben tonnato,
                come il vitello perfetto.
                Gore_Soprano su PSN

                contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                Commenta


                  #9
                  UELCOME o_O
                  a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...

                  Commenta


                    #10
                    E finalmente Sandro!!!!
                    sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                    Commenta


                      #11
                      Welcome back

                      Commenta


                        #12
                        Ciao Sandro!

                        Bentornato!
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          #13
                          Bentornato

                          Commenta


                            #14
                            Sandrooooooooooooooo !!!
                            Bentornato !
                            E, OVVIAMENTE :
                            HEIL, Fürher !

                            P.S.: dovrai raccontarcene parecchie di "cose"... mentre invece di quello che è successo qui su RH sai già PIÙ O MENO tutto...
                            Marco"MacDLSA"Marabelli

                            RetrogamingHistory Staff
                            Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                            IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                            Commenta


                              #15
                              ciao sandro
                              come va ?
                              a me per nulla bene ...

                              ma tiriamo avanti
                              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              10th Mountain Division in COD
                              MEDAGLIERE premi QUI
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                              se tu non sai una mazza sui lasergams...
                              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X