Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi è a buon prezzo questo cabinato di virtua striker?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi è a buon prezzo questo cabinato di virtua striker?

    Ho trovato su internet un cabinato di virtua striker a 350 euro in buone condizioni è un buon prezzo?
    l'annuncio è il seguente:
    Pubblica gratis il tuo annuncio, oppure cerca offerte per auto e moto usate, case, servizi, compravendita arredamento, elettronica, abbigliamento...

    #2
    Mi sembra un affare, prendilo
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      WOW... che cul....hem, secondo me è da prendere!!!
      sigpic

      Commenta


        #4
        completo e funzionante ? non male , è messo bene anche come mobile
        il prezzo è il suo
        se sei interessato prendilo è davvero ben messo
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          ...però! vai e colpisci

          Commenta


            #6
            Sempre se non lo devi custumizare per farci una mame machine, e non ti frega nulla del fatto che ti tieni il gioco a vita.
            Altrimenti ti consiglio un cabinato normale per il mame

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
              Sempre se non lo devi custumizare per farci una mame machine, e non ti frega nulla del fatto che ti tieni il gioco a vita.
              Altrimenti ti consiglio un cabinato normale per il mame

              come esistono cabinati mame normali? non sapevo ! e quanto cossterebbero?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da semplicementeme Visualizza il messaggio
                come esistono cabinati mame normali? non sapevo ! e quanto cossterebbero?
                no
                il ragazzo intendeva dire questo
                stai acquistatando un cab eslusivo = un mobile arcade dedicato ad un gioco
                che ha un valore e costo superiore a quello di un mobile "base" generico non dedicato ad un gioco in particolare.
                quelli si trovano a circa 100/200 euro.
                ritengo che questo cab abbia un costo leggermente elevato.
                il suo valore reale di mercato è di circa 200/250


                quindi, se questo lo devi "mamizzare" è un doppio peccato
                anzi triplo.
                per te che giochi con un emulatore
                per te che spendi soldi in + per fare un mamecab
                e per "la storia" che questo cab rappresenta e che verrebbe quindi cancellata diventando un cassone con un pc dentro.
                Gore_Soprano su PSN

                contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                Commenta


                  #9
                  ti dò assolutamente raggione gore.
                  I cabinati da bar custom come questi e fatti dalla sega e di altre marche sono IMMORTALI.
                  Io per esempio ho globtrottle neo -geo.
                  Ecco questi cabinati volendo sono già pronti con il mame perchè esistono schede jamma che fanno tutta la conversione possibile (come la jammaast che fà pure da conversione video).
                  Per il resto e come se prendo il cabinato di DRAGON SLAIR e lo trasformo in un mame cab .. raccapriccio.

                  gORE70hp.
                  Giocare con l'emulatore significa , non avere rotture di belle con tutto l'hardware che ne deriva.
                  Avere spazio, e sopratutto avere sempre e PER SEMPRE a disposizione il tutto.
                  Questa e la mia esperienza in quasi 20 anni di sbattimento di bolas su cabinati da bar videopoche flipper slot machine ecc ecc
                  Certo e bello collezionare ed avere lo spazio per farlo, purtroppo cè anche chi non puo e magari se ne sbatte di avere 300 schede a cui devi stare apresso, pensa poi a quando cambi scheda e gioco , che non sono tutte neogeo ..
                  Mi ricordo NET soccer che due palle cambiarle , o quando l'tv mettevi una cartuccia e non te la riconosceva , e vai li a rifare ponticelli piste ecc ecc.
                  Ecco cè anche gente che dopo anni,p referisce accendere un pc e giocare a quel pezzo di storia con il compromesso del cabinato da bar che mi ristituisce la fragranza del gioco di una volta , poi se preferisci prendere con il phon ogni volta atlred the beast perch òa c90i sta per fottersi ok, o magari stare li perchè quel cavolo di alimentatore non e stabile e devi andare a trimmare il tutto per far si che parte... non parliamo delle schede che magari soffrono di una stabilita nel voltaggio e ti ristituiscono una bella fumata bianca perchè qualche elettrolitico prodoto nel 1984 e saltato ..
                  Ma certo noi siamo categoria inferiore ...
                  E come il ragionamento di Bert, ne riparliamo tra 10 anni e piu.
                  Non sepre chi fa il suo MAME CAB lo fa per fare il warezzone frelance , ma anche per la non indescrivibile PRATICItà.
                  Che fidati , dopo un pò ad anni anni a combattere con queste cose , ti scassono le bolas alla velocità della luce.
                  Ti auguro di non avere mai a che fare con i flipper stern o quelli zaccaria e dei difetti a i solenoidi e di tutte le altre idiozie per farli andare in test mode ..
                  Ponticelli del cavolo all h101

                  Commenta


                    #10
                    capisco lo sbatti etc etc.
                    è vero, lo spazio, è vero.
                    io preferisco l'originale
                    anche se amo le neogeo proprio x il poco sbatti, piccolle, impilabili,calzano in un attimo e nessun settaggio video da cambiare!
                    Gore_Soprano su PSN

                    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                    Commenta


                      #11
                      Ho mamizzato un virtual striker, pagato 100 euro in ottimo stato, non so se l'ho pagato poco io per una botta di chiulo o se il tuo è il prezzo di mercato!
                      Il mobile è veramente ottimo e ben definito, con monitor doppia frequenza!!! l'unico problema è che dovrai rifare tutti i collegamenti del pettine jamma.
                      Mi spiego meglio, il connettore blu è uguale, ma i collegamenti sono tutti differenti, dovrai armarti di saldatore e rifare tutti i collegamenti dei fili audio, video e pannello comandi... cmq questo tipo di collegamenti non so se sia standard per la SEGA o sono stato sfortunato io ;(
                      Un po una rottura, ma alla fine avrai un gran cabinato, sempre che tu voglio mameizzarlo.

                      Commenta


                        #12
                        e spero vivamente che tu non debba portarlo su per le scale xD
                        Gore_Soprano su PSN

                        contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                        Commenta


                          #13
                          l'hanno già venduto sono arrivato in ritardo!
                          PECCATO!!!!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X