Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti!

    Ciao, mi chiamo Andrea (ero già iscritto la sito vecchio ma poi per un motivo e per l'altro non sono più passato) ho 26 anni, vivo in un paesino nelle valli Bergamasche, lavoro in un negozio di elettronica ed elettrodomestici, non sono un grande esperto in fatto di videogiochi ma sono sicuramente un grande appassionato! E lo sono soprattutto di retrogaming.. i giochi di quando ero piccolo mi danno ancora le stesse emozioni di un tempo hehehe

    Grazie in anticipo per l'accoglienza e per la cura con cui questo sito viene redatto.. veramente ineccepibile! E' un'enciclopedia anche per quelli che, come me, non ne sanno molto ma ne vorrebbero sapere di più

    #2
    Ciao PsycoAndreA!
    Benvenuto in questa comunità fatta di bambini giocosi un po' cresciuti ma tanto appassionati!

    Commenta


      #3
      ben arrivato tra noi adulti retrogameisti, speriamo in una tua lunga permanenza
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Benvenuto Andrea... anzi bentornato!!!!
        sigpic

        Commenta


          #5
          ..Bentornato

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
            ben arrivato tra noi adulti retrogameisti, speriamo in una tua lunga permanenza
            Ma non si diceva "retrogamers" ?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggio
              Ma non si diceva "retrogamers" ?
              questa è la versione evo!!

              benvenuto
              visto che sei in zona, non puoi mancare a brusaRETRO di brusaporto, ci sarai?
              Gore_Soprano su PSN

              contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

              Commenta


                #8
                Brusaporto retrocomputing: raduno per appassionati di storia informatica con libera esposizione di computer, console e videogiochi obsoleti.
                Gore_Soprano su PSN

                contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                Commenta


                  #9
                  Grazie mille a tutti! Per la manifestazione spero di poterci essere! Lavori permettendo

                  Commenta


                    #10
                    Bentornato Andrea !

                    Commenta


                      #11
                      Ah, dimenticavo.. Ho un Game Boy prima edizione, uno SNES, un N64 e una Wii... non mi sono mai piaciuti i giochi Nintendo.... (la Wii l'ho presa solo per Mario e Zelda perchè quando vado allo scaffale dei giochi Wii e vedo cosa c'è mi viene da piangere)

                      Commenta


                        #12
                        Ciao, mi ricordo che commentavi anche sulla vecchia versione. Bentornato!
                        videoludik.blogspot.com

                        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                        Commenta


                          #13
                          benvenuto !!
                          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          10th Mountain Division in COD
                          MEDAGLIERE premi QUI
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                          se tu non sai una mazza sui lasergams...
                          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X