Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio per sempre?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Addio per sempre?

    Ragazzi, mi spiace dirvelo ma dal 2 ottobre al 7 ottobre andrò a Parigi e non potrò avere alcun contatto con voi. Non preoccupatevi, quando ritornerò mi farò sentire di nuovo. Vi auguro molta felicità
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    #2
    fai un buon viaggio, divertiti a parigi!

    Commenta


      #3
      Perché addio per sempre?

      Commenta


        #4
        é una frase per creare un pochino di Humor, non vado via per sempre, solo 4 giorni a vedere la mitica parigi, ma per quanto riguarda il retrogaming, so che a Parigi sono ben forniti e forse tornerò con qualcosa di interessante oltre che una nuova aggiunta al mio bagaglio culturale
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          Buon viaggio Robbey !

          Commenta


            #6
            e io che pensavo che ti volessi suicidare!! a parte questo ti auguro una bella vacanzetta... we che non ci scappa un flirt con una bella francesina
            Web Designer Freelance
            Chiocciola Web

            "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

            Commenta


              #7
              Grazie, vedrete che divertimento nella grande città parigina, farmi una francesina non rientra nelle mie priorità ma tenterò anche se so che i francesi non amano gli italiani.
              A Parigi è stato anche aperto un gigantesco museo dei videogame, dove viene mostrato tutto sui videogame dalla loro nascita ad ora. Una occasione che non perderò
              Ultima modifica di Robbey; 27-09-2010, 23:01.
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #8
                ...ma che caspita di topic apri???

                ..vabbè fai buon viaggio..e lascia stare il quartiere Pigalle di Parigi
                ..oppure vacci in compagnia di parecchi euri e divertiti..
                ..insomma godi come un riccio...

                ..e non comprare ville a montecarlo senza sapere chi sia il proprietario e affittuario, e non passare per società offshore in paradisi fiscali...





                N: B...ma la frase "Il fare è il miglior modo di imparare" che hai in firma..l'hai presa da qualche slogan politico?
                guarda che poi il nostro premier s'arrabbia e ti fa un dossier contro se non gli riconosci il copyright...
                Ultima modifica di Ospite; 27-09-2010, 23:28.

                Commenta


                  #9
                  Buon viaggio!

                  Ci sono stato a Parigi ed è veramente una bellissima città!
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #10
                    au revoir mon ami,à bientòt,à très bientòt
                    (arrivederci amico mio,a presto,molto presto!)(è bene che impari anche un minimo il francese!,so che ci vuole in circonflesso in bientot ma nn mi ricordo come si fa)

                    Commenta


                      #11
                      ah... Vai a Parigi? WoW Non è che mi potresti salutare...

                      Spoiler:
                      Buon divertimento.

                      Commenta


                        #12
                        Divertiti, è un posto meraviglioso. Peccato sia pieno di francesi!
                        videoludik.blogspot.com

                        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                        Commenta


                          #13
                          Ciao e buon viaggio, se ti capita fai un salto al mitico Virgin MegaStore, al piano inferiore hanno un bel reparto videogames ben fornito a ottimi prezzi, con anche (almeno quando ci sono stato io) un bel cestone retro!:-)
                          La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                          giochi in corso:

                          Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                          Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                          Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                          Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                          Commenta


                            #14
                            Ci passerò dal Virgin Megastore, ma andrò anche al museo dei videogames, vedrò anche molti altri musei
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              #15
                              Parto domani mattina, per cui vi saluto tutti e non mangiatevi le dita per questa mia assenza, ci rivedremo il 6 ottobre
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X