Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mod 60Hz + Adattatore import

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mod 60Hz + Adattatore import

    Ciao a tutti!
    Prima di avanzare richieste, complimenti la board e per i contenuti... fino ad ora ho lurkato ma ora come ora mi sorgeva un dubbio...

    Ho da poco acquistato (per la 3a volta...) uno SNES PAL. Assieme mi sono state "donate" un po' di cart JAP e NTSC con relativo adaptor (l'amico mi assicura che è compatibile con le SA-1).

    Mi chiedevo:

    se moddo la suddetta console con uno switch 50/60Hz, sarò poi in grado di giocare con i titoli d'importazione (tramite ovviamente adattatore) senza modifica per il region lockout?

    Saluti e complimenti ancora!

    #2
    Dovrebbe funzionare, la compatibilità dipende dall'adattatore. Comunque già che fai i 50/60 potresti mettere la mod per il region lock


    Il mio mercatino

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da saxabar Visualizza il messaggio
      Dovrebbe funzionare, la compatibilità dipende dall'adattatore. Comunque già che fai i 50/60 potresti mettere la mod per il region lock
      Si, certo... e questo risolverebbe la questione per i giochi JAP, ma non per gli NSTC... ho visto che alcuni utenti hanno eseguito anche un lavoro manuale all'ingresso per le cartucce... ma non vorrei rovinare in tale maniera la console

      Commenta


        #4
        Sempre più inscimmiato per questa:



        Commenta

        Sto operando...
        X