Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

atari Jr. pro e contro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    atari Jr. pro e contro

    ho trovato un atari jr., ho sentito spesso "lamentele" nel forum di alcuni problemi, potreste esponermi i pro e i contro di questa macchina?
    Ultima modifica di Alerage; 01-10-2010, 10:59.
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    #2
    è un progetto economico di una console prodotta negli anni 80, che rivisitava una console del 77
    non è che si può pretendere troppo!
    la mia funziona ancora, da circa 23 anni (sgrat)
    Gore_Soprano su PSN

    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

    Commenta


      #3
      Solitamente i 2600 sono console pressochè indistruttibili...
      Puó darsi che QUALCUNA presenti dei difetti "di età" oppure anche altri dovuti ad una componentistica di più bassa qualità...
      Ci sta tutta... specialmente se la percentuale di macchine difettose non supera il 5% ... (proprio come nel caso dell' XBox360 !!! )
      Vai tranquillo !
      A meno che non "si ammali" di vecchiaia (precocemente...) , avrai per le mani una "console-mulo" che funzionerà anche se presa a badilate !
      Bè... le ultime non sarebbero necessarie quindi trattalo bene !
      Marco"MacDLSA"Marabelli

      RetrogamingHistory Staff
      Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
      IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

      Commenta


        #4
        L'unico problema che posso segnalarti è dovuto al cavo dell'alimentatore che si rovina
        -== Feel the power ==-



        BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

        Profilo Playfire: Amiga1200

        Commenta


          #5
          Più che il cavo spesso si rovina l'ingresso dell'alimentazione saldato sulla piastra ne ho 3 dei quali due hanno avuto questo problema che ho risolto aprendole e rifacendo le saldature incriminate.
          Per il resto l'alimentatore originale è raro da reperire in quanto si brucia facilmente ti conviene usare uno universale in vendita a pochi euro e conservart l'originale caro caro!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da scaniel Visualizza il messaggio
            Più che il cavo spesso si rovina l'ingresso dell'alimentazione saldato sulla piastra ne ho 3 dei quali due hanno avuto questo problema che ho risolto aprendole e rifacendo le saldature incriminate.
            Per il resto l'alimentatore originale è raro da reperire in quanto si brucia facilmente ti conviene usare uno universale in vendita a pochi euro e conservart l'originale caro caro!
            si
            le saldature sono fatte in hong kong e non sono certo fatte bene
            ogni modo la macchina è ben messa e difficilmente si guasta
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta

            Sto operando...
            X