Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interesse per il giornalismo videoludico? CVG cerca collaboratori per stage!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Uellà, sulle pagine di RH compare addirittura il buon Ravanelli. E' un piacere ritrovare qui qualcuno che "conosco" fin dai tempi di ZETA; ed erano bei tempi, almeno nell'ottica del lettore, nonostante la triste conclusione di quell'avventura.



    Non so chi sia l'Andro autore dei primi post di questo topic, ma di carne al fuoco ne ha messa parecchia...
    "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

    Dal Vangelo secondo Don Zauker

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da LordBritish Visualizza il messaggio
      Uellà, sulle pagine di RH compare addirittura il buon Ravanelli. E' un piacere ritrovare qui qualcuno che "conosco" fin dai tempi di ZETA; ed erano bei tempi, almeno nell'ottica del lettore, nonostante la triste conclusione di quell'avventura.



      Non so chi sia l'Andro autore dei primi post di questo topic, ma di carne al fuoco ne ha messa parecchia...
      Infatti, è un piacere sapere che passi da RH!
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Winze Visualizza il messaggio
        Ah ah, per un attimo mi ero illuso che fosse risorta la storica CVG: Computer + VideoGames...
        nah, lasciamo perdere sti furboni...
        LOL sai che avevo fatto la stessa associazione? Anche se, prima di cliccare il link, sentivo una forte puzza di IdraEditing nell'aria, non so perché...
        "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

        Dal Vangelo secondo Don Zauker

        Commenta


          #19
          Buongiorno e continuate pure col buon lavoro. E poi mi interessa vedere qualcun'altro che utilizza il CMS di vBulletin. :P

          Commenta


            #20
            Mi unisco al benvenuto sul nostro forum, caro Zave.

            SFB :-)
            La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



            giochi in corso:

            Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
            Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
            Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

            Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

            Commenta


              #21
              News: la ragazza che mi seguiva per lo stage è stata sostituita... Ho contattato così tale ragazza che mi ha detto di essersi licenziata, in quanto il caro Metalmark non ha pagato i suoi ben 7 mesi di lavoro redazionale! A questo punto prenderò la cosa solo come maturazione professionale, in vista di migliori lidi. "Lavorerò" da casa e se mi dovessero chiedere di andare a qualche convention ecc. risponderò picche; ho già avuto una brutta esperienza con "Il Giornale" che mi ha fatto girovagare mezza regione senza pagarmi niente di niente. Non ci casco due volte.

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
                News: la ragazza che mi seguiva per lo stage è stata sostituita... Ho contattato così tale ragazza che mi ha detto di essersi licenziata, in quanto il caro Metalmark non ha pagato i suoi ben 7 mesi di lavoro redazionale! A questo punto prenderò la cosa solo come maturazione professionale, in vista di migliori lidi. "Lavorerò" da casa e se mi dovessero chiedere di andare a qualche convention ecc. risponderò picche; ho già avuto una brutta esperienza con "Il Giornale" che mi ha fatto girovagare mezza regione senza pagarmi niente di niente. Non ci casco due volte.
                l'importante è sapere prima cosa ti si offre
                e fare delle scelte consapevoli.
                Gore_Soprano su PSN

                contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                  l'importante è sapere prima cosa ti si offre
                  e fare delle scelte consapevoli.
                  No, l'importante è che non ci sia la gente che fa porcate nell'illegalità, perdonami.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Zave Visualizza il messaggio
                    No, l'importante è che non ci sia la gente che fa porcate nell'illegalità, perdonami.
                    io ti perdono
                    però sono 100 avemaria.

                    naturalmente, sono daccordo con quel che dici
                    ma solo per 10 avemaria in +
                    Gore_Soprano su PSN

                    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Zave Visualizza il messaggio
                      No, l'importante è che non ci sia la gente che fa porcate nell'illegalità, perdonami.
                      Comunque già per il fatto che non verrò pagato non posso diventare giornalista pubblicista (il motivo per cui scriverei anche di pesca subacquea se ciò mi permettesse di avere il tesserino!) ma ho già trovato la scappatoia di pagarmi io stesso gli articoli, inviando i soldi al direttore per poi farmi retribuire con gli stessi.
                      Ultima modifica di sawyerlost; 29-09-2010, 17:06.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
                        Comunque già per il fatto che non verrò pagato non posso diventare giornalista pubblicista (il motivo per cui scriverei anche di pesca subacquea se ciò mi permettesse di avere il tesserino!) ma ho già trovato la scappatoia di pagarmi io stesso gli articoli, inviando i soldi al direttore per poi farmi retribuire con gli stessi. Temo solamente che essendo Metalmark tale direttore, non so se riveda o meno i soldi eventualmente inviati... ormai non so; mi sta assumendo la forma di truffatore.
                        piano
                        che il mondo è piccolo ed il personaggio permaloso
                        vabè che lui non legge + i forum dato che a 35 anni l'era del cazzeggio è finita... ma nn si sa mai
                        Gore_Soprano su PSN

                        contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
                          Comunque già per il fatto che non verrò pagato non posso diventare giornalista pubblicista (il motivo per cui scriverei anche di pesca subacquea se ciò mi permettesse di avere il tesserino!) ma ho già trovato la scappatoia di pagarmi io stesso gli articoli, inviando i soldi al direttore per poi farmi retribuire con gli stessi.
                          Io non l'ho mai detto (cit.)

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                            piano
                            che il mondo è piccolo ed il personaggio permaloso
                            vabè che lui non legge + i forum dato che a 35 anni l'era del cazzeggio è finita... ma nn si sa mai
                            LOL è vero, quell'uscita che c'è nel famoso video è meravigliosa. Comunque ricordo che il caro metalmark scrisse a lungo sul forum della "concorrenza", anche se non mi sovviene se fu cacciato/se ne andò sbattendo la porta per screzi vari. O forse ha smesso perché nel frattempo ha compiuto gli anni... sia come sia, mi consola avere ancora un buon lustro per cazzeggiare insieme a voi
                            "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                            Dal Vangelo secondo Don Zauker

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
                              ho già avuto una brutta esperienza con "Il Giornale" che mi ha fatto girovagare mezza regione senza pagarmi niente di niente. Non ci casco due volte.
                              Eh si, purtroppo ormai neanche i rotocalchi scandalistici offrono condizioni soddisfacenti per i propri collaboratori. Magari potresti provare con Novella 2000 o Libero (per citare altri giornali di settore).

                              Commenta


                                #30
                                una volta feci uno stage in uno studio di grafica pubblicitaria
                                inserito in un corso post diploma poi raggiunto, nel quale presi la qualifica di "esperto in tecniche della comunicazione"

                                mi mandavano a prendergli caramellle e sigarette al bar
                                a fare le consegne col motorino
                                e non vidi mai una lira per la benzina
                                siccome non mi facevano fare una ceppa, un giorno mi misi a cazzeggiare ed ebbi la fantastica idea di lasciare tale lavoro fatto per me sul mac di loro proprietà.

                                trovarono il modo di ringraziarmi facendo vedere questo lavoro alla professoressa della sQuola
                                e inculandomi delle musicassette che gli avevo prestato

                                erano tutti degli ultracompagni

                                così come lo erano da una parte dove feci CINQUE anni
                                avevano persino incorniciatala copertina di repubblica che festeggiava la morte di francisco franco,che classe!
                                ma i capi venivano al lavoro con land rover e mercedes, beh
                                3 società fittizie
                                finito un contratto, la stessa persona, mi mandava una lettera commossa dove mi ringraziava ma non poteva confermarmi.
                                sempre la stessa persona era felice di assumermi nella sua azienda, lo stesso giorno.
                                una volta fuse le società, mi hanno lasciato a casa, erano finite le società dove spostarmi.
                                il lavoro e la sede, era la stessa!

                                quindi, il colore centra poco.
                                contano sono i soldi.
                                Gore_Soprano su PSN

                                contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X