Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classic Topic: Il gioco più bello del NES

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Troppi, il NES è stata la mia prima console preferita: troppi capolavori...
    "What a horrible night to have a curse!"

    Commenta


      #17
      Tennis

      Che sfide con gli amici, altro che Agassi e Sampras
      Tyger ! Tyger! Burning bright
      In the forests of the night,
      What immortal hand or eye
      Could frame thy fearful symmetry?

      Consoles & Computers
      Spoiler:
      • Commodore 16
      • Commodore 64
      • Amiga 500
      • Pc Fisso (Windows)
      • Portatile (Debian)
      • MameCab (Under Construction)
      • NINTENDO
      • Nintendo Entertainment System
      • Super Nintendo Entertainment System
      • Nintendo 64
      • Gamecube
      • Wii
      • SEGA
      • Master System
      • Mega Drive
      • Saturn
      • Dreamcast
      • MICROSOFT
      • X-Box
      • X-Box 360
      • SONY
      • Playstation
      • Playstation 2
      • PORTATILI
      • GameBoy Color
      • GameBoy Advance
      • DSi
      • PlayStation Portable


      Commenta


        #18
        Ciao ragazzi!mamma mia che emozione nel condividere questa passsione!io voto Super Mario Bros3 assieme a Double Dragon3,entrambi sono stati i giochi che più mi hanno appassionato durante le partite in due,con gli amici di sempre!.
        Se la danno perchè Super Mario bros 3 diciamocelo..è avanti,però Double Dragon 3 ha dalla sua la contemporaneità del gameplay!.

        Commenta


          #19
          Vi dico i miei preferiti, oltre a mario bros mi sono letteralmente consumato a:

          Double Dragon III
          World Cup
          Ice Hockey
          Punch Out
          Blue Shadow (ECCEZIONALE!!!)

          Amo il nes perchè con mio cugino lo comprammo all'uscita e fu una della console della mia infanzia. Pieno zeppo di capolavori ma altrettanto munito di pessime conversioni. Ricordo che quando comprammo Indiana Jones sembrava chissà che cosa, a rivederlo a distanza di anni con un occhio più critico e con la possibilità di confrontarlo sul posto con altre macchine c'è da mettersi le mani nei capelli!:-(

          Commenta


            #20
            la mia personale classifica (quando avevo 8 anni):
            1) super mario bros 3
            2) final fantasy 3
            3) mega men 2

            a distanza di quasi 20 anni son ancora dello stesso IDENTICO parere

            Commenta


              #21
              Beh dire quale sia un bel gioco è difficile, ci son tanti capolavori:
              questi son i miei preferiti
              1- Super mario Bros 3
              2- Kirby's adventure dreamland
              3- Contra
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #22
                i + belli per me sono la saga di megaman, punch out, super mario, tmnt 2 e 3, batman e i vari double dragon... per adesso questi mi vengono in mente

                Commenta


                  #23
                  Troppi CAPOLAVORI per tirarne fuori uno solo
                  Devo però citare Zelda con la sua cartuccia dorata e il sistema di salvataggio (mai visto da me prima di allora...)
                  E poi la gioia di scoprire che una volta finito potevi rigiocarlo con dungeon diversi!!!!

                  Commenta


                    #24
                    Io sono il classico tipo che sul nintendo gioca quasi solamente a titoli nintendo quindi penso che i migliori titoli siano Super Mario e Zelda... e poi c'è Final Fantasy, non possiamo non aggiungerlo.

                    Commenta


                      #25
                      Dovendo sceglierne uno solo non posso che votare per Super Mario Bros 3

                      "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Gideon Graves Visualizza il messaggio
                        Dovendo sceglierne uno solo non posso che votare per Super Mario Bros 3
                        Idem, con patate!!! *_*
                        Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                        Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                        Commenta


                          #27
                          Al di là dei classici intramontabili adoro Journey To Silius, un capolavoro abbastanza dimenticato ma che ha delle musiche pazzesce e un gameplay davvero bello, nonostante sia abbastanza tosto verso gli ultimi livelli, se non l'avete ancora provato reperitelo subito perchè merita tantissimo!

                          Poi c'è Ducktales, credo sia uno dei migliori titoli della disney su nes, semplicemente bello e coinvolgente!

                          e per ultimo Solomon's Key, che non avrà delle musiche particolarmente belle ma è un puzzle game davvero bello e creativo!

                          Commenta


                            #28
                            Hmmm, è una scelta difficile visto il gran numero e il livello dei pretendenti ma io voto proprio per The Legend of Zelda
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              #29
                              rollergames

                              Commenta


                                #30
                                Super Mario Bros., Duck Hunt, Bomberman & Star Force. Saranno stati i miei primi titoli assime ad F1, ma per me sono il top del Nes

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X