Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classic Topic: Il gioco più bello del NES

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Anche Mario Bros(senza il Super) non scherza...
    ...provate in singol player ad arrivare al 20° livello se ci riuscite, oppure in doppio al 50°...

    Commenta


      #32
      Forse quello a cui sono più' legato e' megaman 2 ... Bellissimi ricordi legati ai miei amici d'infanzia che si entusiasmavano insieme a me davanti a questo capolavoro ... e poi le sue musiche le canticchio ancora oggi ...

      Poi sorpresa piu' che gradita e' stata scovare un gruppo americano chiamato The megas che ha ripreso le musiche di ogni stage, ci ha aggiunto dei testi... Ed il risultato e' incredibile! Consiglio un ascolto!

      Commenta


        #33
        Beh i vari Super Mario bros e Zelda sono sicuramente dei capolavori ma nella mia personalissima classifica metto al primissimo posto l'inarrivabile NINJA GAIDEN della Tecmo, gioco a dir poco spettacolare con una colonna sonora incredibile e storyline bellissima e coinvolgente, seguito a ruota da un altra pietra miliare della storia dei videogames: CASTLEVANIA!!!

        Commenta


          #34
          BEh, dire quale sia un gioco bello è difficile c'è una vasta scelta. Io oltre ai vari mario e Zelda, adoro Darkwing Duck (simile a Megaman), Tom & jerry & tuffy, Popeye, Bionic Commando, Rad Racer e molti altri certo, ma questi son attualmente i miei preferiti e forse anche degni del nes
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #35
            Mr. Gimmick, Castlevania III, Super Mario Bros.3 questi sono quelli che mi piacciono di +++++++

            seguono crisis force ,Gun-Nac,Over Horizon, Parodius Da!,Gradius ,Gradius 2,Zanac

            Commenta


              #36
              Probabilmente Kirby, Startropics, Mario arcade e mario3, mr. gimmick, guardian legends ed il primo castlevania
              RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
              sigpic

              Commenta


                #37
                megaman, c.vania e TMNT (anche il primo)

                Commenta


                  #38
                  Pensavo di avere già votato tempo fa, comunque:

                  1) Mega Man 2 (superbo)
                  2) Super Mario Bros 3, capolavoro, ma preferisco leggermente la versione in Super Mario All Stars
                  3) Punch Out
                  4) Super Mario Bros
                  5) Castlevania III

                  Solo uno? Allora confermo Mega Man 2, grande sfida, grande giocabilità e bgm immortali.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggio
                    Mega Man 2... bgm immortali.
                    Apprezzerai anche tu il cd di questi ragazzi .... http://themegas.bandcamp.com/album/get-equipped

                    Commenta


                      #40
                      anche qui sceglierne uno è dura... tra i miei preferiti c'è ovviamente il classico super mario e super mario 3

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da Pizz81 Visualizza il messaggio
                        Apprezzerai anche tu il cd di questi ragazzi .... http://themegas.bandcamp.com/album/get-equipped
                        Molto valido, mi piace anche la versione parodistica di Duane&Brando:

                        (Originally uploaded in 2008)DOWNLOAD: https://www.soundslabrecords.com/0:39 Title1:22 Boss Select1:35 Metal Man2:08 Wood Man2:38 Flash Man3:04 Bubble Man3:0...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggio
                          Molto valido, mi piace anche la versione parodistica di Duane&Brando:

                          https://www.youtube.com/watch?v=R6L9bUouDr8
                          ahahahh tosti XD

                          Commenta


                            #43
                            Ugh, questa è più difficile rispetto a qualunque altra console... Decine e decine di capolavori: The Battle of Olympus, The Guardian Legend, Kabuki, Mission: Impossible, The Adv. of Baiou Billy, The Goonies... uno solo? Super Mario Bros 3, il miglior platform 2D di sempre.

                            Commenta


                              #44
                              Non ci voleva
                              Beh, ad esclusione scelgo il primo The Legend Of Zelda che mi aveva spinto a comprarmi un NES ma quando ho visto i prezzi del primo gioco mi sono tirato indietro

                              Ma secondo me una perla per il NES è il buon classico Devil World

                              Commenta


                                #45
                                x me non esiste un gioco piu bello...ogni gioco è legato essenzialmente, e fortunatamente, a un ricordo o un evento particolare della mia infanzia. no, non riesco a scegliere.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X