Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è il vostro gioco preferito su PS1?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
    La saga di time crisis su ps2 spacca!!!
    Purtroppo, non avendo una PS2, non ho avuto il piacere di provarla, ma mi piacerebbe provarla prima o poi. Quella e Vampire Night

    Commenta


      #17
      Vampire night non è tutta 'sta grancosa, se ti piacciono le ambientazioni alla castlevania, tra boss, mostri gotici, ecc. allora te lo posso consigliare Time crisis è in uno scalino più alto.

      Commenta


        #18
        METAL GEAR SOLID... Storia stupenda, personaggi carismatici e giocabilità all'ennesima potenza...
        My XBOX360 Gamercard:


        Commenta


          #19
          La serie di Ridge Racer, Tekken e Wipeout, sono i primi giochi che mi hanno incantato davanti alla PSX ed ho la fortuna di possedere tutte le serie complete, non me ne staccherò mai e li trovo dei capolavori.

          Commenta


            #20
            Tra i giochi meno conosciuti, consiglio:

            Rival Schools (versione giapponese con Cd Bonus colmo di mini-giochi)

            Tobal 2 (picchiaduro a incontri + gdr con character design di Akira Toriyama)

            Vib Ribbon (incredibilmente coinvolgente)

            Einhander (il miglior sparatutto su PSX)

            Commenta


              #21
              hmm... direi "Chippoke Ralph No Daibouken", soprattutto perchè non c'è l'ombra di un poligono! X-D

              Commenta


                #22
                troppi...metal gear,castlevania symphony e final antasy VII,resident evil per primi...impossibile stabilire per me chi è primo...
                Poi xenogears,chrono cross,valkyrie profile,vagrant story,tekken 3,resident evil 2 & 3...

                Commenta


                  #23
                  indeciso tra metalgear, soulblade e tombi
                  "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                  L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                  In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                  Commenta


                    #24
                    Primo in assoluto dico anche io Silent Hill..

                    Poi metal gear, tomb raider, iss 2, resident evil...
                    Do you like "Cordialmente"?? Visit my channel...
                    http://www.youtube.com/user/enzosimpsons

                    http://cordialmente-enzo.blogspot.com/

                    Enjoy!!!

                    Commenta


                      #25
                      Adesso il mio gioco preferito su Ps1 è il picchiaduro SoulBlade, gioco incredibile.
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                        Adesso il mio gioco preferito su Ps1 è il picchiaduro SoulBlade, gioco incredibile.
                        gran bel titolo, l'antesignano di soul calibur, la mia saga preferita

                        Commenta


                          #27
                          Si giusto anche Soul Blade/Edge è uno dei miei preferiti, grande, grande picchiaduro
                          Is freedom what we really wanted?
                          We no longer belong to anybody. No one will help us
                          now. No one will protect us. Now our true power as
                          human beings will be tested. We cannot look back. We
                          will not waste our victory!

                          Commenta


                            #28
                            no ,non riesco a dirne uno in particolare :P
                            Faccio anch'io una lista dei miei preferiti:

                            -Castlevania SotN
                            -Soul Reaver
                            -Soul Edge (Soul Blade)
                            -Tekken 2
                            -ISS Evo
                            -Resident evil 2
                            -Street Fighter alpha 3
                            -Final fantasy 8

                            Nessuno ha detto MGS? A me piacque abbastanza ma non tanto quanto quelli che ho elencato...

                            Commenta


                              #29
                              A me rimane nella testa Lumax e Silent Hill
                              poi Medal of Honor e la saga di Mega Man X

                              Commenta


                                #30
                                Mi associo a chi ha votato Final Fantasy VII.
                                Ma Gran Turismo 2 è piaciuto solo a me?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X