Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è il vostro gioco preferito su PS1?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    senza ombra di dubbio Metal Gear seguito da Tekken 3 :-)

    Commenta


      Dire quale sia il mio gioco preferito sulla PSX e' praticamente impossibile. Dovendo scegliere a memoria, visto che il pickup del laser ormai non ce la fa piu' da tanto che e' usurato, i miei preferiti (citandoli nell'ordine in cui mi vengono in mente) sono i vari Namco Museum, Tactics Ogre, i tre Choro-Q, Final Fantasy Tactics, Valdal Hearts, Soul Edge, Wipeout 2097, Rage Racer e i 2 Parasite Eve

      Commenta


        Dare solo un titolo per quella che è probabilmente la miglior console di tutti i tempi mi sembra riduttivo, farò una top10 e dovrò faticare
        Final Fantasy VII
        Xenogears
        Final Fantasy Tactics
        Chrono Cross
        Suikoden 2
        Valkyrie Profile
        Metal Gear Solid
        Resident Evil 2
        Silent Hill
        Final Fantasy IX
        chiaramente non sono in ordine di gradimento perchè mi risulterebbe difficile.
        Però su questa console ci sono centinaia di titoli belli: Castlevania SOTN-Einhander-Silhouette Mirage-Silent Bomber-Bokandesuyo-Soul Edge-Tekken3-Tobal 2-Legend Of Dragoon-Rival Schools-Grandia-Tombi-Klonoa-Parasite Eve-Alundra e tanti rpg classici-action-strategici-sparatutto ecc ecc

        Commenta


          Metal Gear....e pensare che l'ho finito in versione Jap.....pazzesco!

          Commenta


            Uno solo e basta?!? Allora Resident Evil 2 e Metal Gear Solid

            Commenta


              Castlevania Symphony of the night e resident evil 2 senza dubbio alcuno

              Commenta


                per me Gran Turismo 2, Metal Gear Solid, Tekken 3 e Ace Combat 2

                Commenta


                  Trovarne solo uno è dura, ma se proprio devo direi RE2 tutta la vita

                  Commenta


                    C'erano tanti giochi bellissimi ma se ne devo scegliere solo uno direi Crash Bandiccoot 2

                    Commenta


                      Mi presento direttamente coi titoloni ps1

                      Impossibile ahimè sceglierne uno però, io dico: ace combat 3, Crash team racing, wipeout 3, wipeout 2097, ridge racer type 4, crash bandicoot 3, gran turismo 2.. Questi sono i primi che ricordo aver amato..proprio impossibile scegliere.

                      Gran rammarico per la "morte" di wipeout(ma mi rifarò con formula fusion), ridge racer e crash... Ci aggiungo anche ace combat, dato che l'ultimo ormai "l'abbiamo perso"

                      Commenta


                        Mizzica è dura, il primo che mi saltà in mente è sicuramente metal gear solid, seguono a ruota ff7 8 e 9. Ma ce ne sono talmente tanti di capolavori.
                        sigpic

                        Commenta


                          Ovviamente è impossibile per me sceglierne uno. Alcuni sono:

                          Crash 1, 2, 3 e Crash Team Racing
                          Syphon filter 1, 2, 3
                          Ape escape
                          Tutti i Tomb Raider
                          Final fantasy VII
                          Parappa the Rapper
                          Spyro 1, 2, 3
                          Fear Effect 1 e 2
                          Parasite Eve 1 e 2
                          Metal Gear Solid
                          Silent Hill
                          Driver 1 e 2
                          Oddworld 1 e 2
                          Legacy of Kain: Soul Reaver
                          Medievil 1 e 2
                          Alone in the dark

                          mamma mia quanti... è impossibile!

                          Comunque se devo proprio scegliere...

                          RESIDENT EVIL 1, 2, 3!!! Ex aequo! Non posso sceglierne uno solo, li adoro tutti e tre per vari motivi. Resident evil 1 è stato il primo gioco playstation che abbia mai visto. Ero a casa di un mio amico e ci giocammo! Lì lo scopo della mia vita divenne avere una playstation e giocare a quel gioco! Poi uscì il 2 che era ancora più bello, lo giocai tantissimo, ancora oggi ogni tanto me lo rifaccio senza annoiarmi mai. Il 3 è pure bellissimo... insomma, per me resident evil è sinonimo di playstation!
                          Ultima modifica di tony brando; 14-06-2015, 12:59.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X