Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MI] Vendo la mia collezione PSP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    uppete

    Vendita dei giochi anche singolarmente.
    Ultima modifica di Unknowname; 08-11-2010, 11:56.

    Commenta


      #17
      Vendita ritirata.

      Commenta


        #18
        Molto bene, la psp è sacrificabile, ps2 no


        Il mio mercatino

        Commenta


          #19
          UP.

          Scendo a 190 €

          Commenta


            #20
            Buongiorno al forum..Unknowmame mi sono iscritto solo per la tua proposta,possiamo parlarne per telefono o su msn?Fammi sapere!

            Commenta


              #21
              Ti ho aggiunto su MSN, ma ancora devi farlo te. Fammi sapere

              Commenta


                #22
                ciao senza nome, potrei essere interessato al blocco, bisogna solo discutere i dettagli di pagamento/spedizione. fatti vivo in pm e continuiamo in pvt.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Ok, pm mandato. FAMMI SAPERE

                  Commenta


                    #24
                    Ma dico io: lo fate apposta? Un altro utente che mi contatta ed un altro che non si fa sentire, e non risponde ai messaggi. Ahh lasciamo perdere va.

                    Commenta


                      #25
                      ho appena risposto al pm dove già mi sei sembrato piuttosto nervoso, leggo qui e va anche peggio. ti faccio unicamente notare, che aldilà della mia decisione di lasciar perdere, non certo dovuta ai tuoi modi, ma per mia scelta personale, la gente magari ha una vita lontano dal pc, io di sicuro c'è l'ho. ho postato qui che erano quasi le 15, ti rifaccio sapere alle 23 semplicemente perchè torno ora. se pretendi decisione ultrarapide dai tuoi possibili acquirenti, specificalo nel topic, fai così: code max 5 minuti. rilassati, senti me, tanto al prezzo che chiedi sta roba prima o poi la vendi.
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Ma guarda che io sono tranquillissimo, solo che già sapevo che non avresti accettato perchè di solito quando uno è interessato "stranamente" cerca di chiudere subito.
                        Chi invece non si fa sentire subito, molto probabilmente è perchè già ha deciso di non prendere niente. Tanto vale non farle proprio le offerte. Ho anche io una vita che discorsi mi fai.
                        Ripeto chi è deciso quasi sempre conclude subito, saluti.
                        Evitate di fare certe offerte se non siete interessati, che mi fate perdere solo tempo.

                        Commenta


                          #27
                          Scendo a 180 €. Ragazzi con tutta sta roba è un affare. Ancora per poco e poi metto tutto su ebay

                          Commenta


                            #28
                            Scusate l'up, ma è in via eccezionale per dire:

                            ABBASSO TUTTO a 150 € spedita. Fino a sabato, poi se nessuno la prende la do al Gamestop

                            Commenta


                              #29
                              Memory stick ancora disponibile.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X