Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavo rgb

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cavo rgb

    Qual'è un prezzo giusto per un cavo rgb originale nintendo? Sulla baia sparano prezzi folli, c'è qualche sito che lo ha a meno?

    #2
    ...10-12 euro... più di 18-20 euro è un furto legalizzato

    ..oltre al nostro forum, hai girato negli altri mercatini di altri forum - che non siano lockati come un certo minchia forum - ???

    Commenta


      #3
      Prova a vedere qui, Qwerty... Il sito è inglese, e i cavi sono nuovi... http://www.robwebb1.plus.com/snes/snes_hard.htm Ce ne sono 2 proprio per lo SNES PAL...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
        ...10-12 euro... più di 18-20 euro è un furto legalizzato

        ..oltre al nostro forum, hai girato negli altri mercatini di altri forum - che non siano lockati come un certo minchia forum - ???
        Sto cercando, su ebay a meno di 20-25 (ed è il prezzo più basso per quello originale gamecube) proprio non lo trovo. Guardo un po' qui.
        Prova a vedere qui, Qwerty... Il sito è inglese, e i cavi sono nuovi... http://www.robwebb1.plus.com/snes/snes_hard.htm Ce ne sono 2 proprio per lo SNES PAL...
        Grazie, ma mi serve per lo snes usa.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Qwerty 9999 Visualizza il messaggio
          Grazie, ma mi serve per lo snes usa.
          Sotto ai 2 per lo SNES PAL, ci sono 2 cavi con questa descrizione: "The following consoles offer RGB, for superior image quality, when used with this cable: NTSC USA SNES Super Nintendo; NTSC Japanese Super Famicom; PAL UK/Europe Gamecube"... Questi sono per lo SNES USA.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggio
            Sotto ai 2 per lo SNES PAL, ci sono 2 cavi con questa descrizione: "The following consoles offer RGB, for superior image quality, when used with this cable: NTSC USA SNES Super Nintendo; NTSC Japanese Super Famicom; PAL UK/Europe Gamecube"... Questi sono per lo SNES USA.
            Ti ringrazio, ma lo preferirei originale nintendo. Anzi, se qualcuno mi puo' passare un link dove vendono quello originale nintendo del gamecube gliene sarei grato.
            S'intende a un prezzo ragionevole.

            Commenta


              #8
              prezzi folli per semplici cavi rgb non ne ho mai visti. io da tempo cerco un cavo component originale nintendo, quelli si che sono prezzi assurdi...

              forse ti sfugge che il cavo rgb per game cube è totalmente compatibile con lo snes, e cercando cavi rgb specificatamente per snes, console molto più vecchia, trovavi solo prezzi altissimi. su ebay c'è questo: http://cgi.ebay.it/CG-cavo-RGB-origi...item3a5f5bc112 originalissimo e a prezzo ragionevole, personalmente spenderei la metà e anche meno per un comunissimo compatibile, il risultato finale è assolutamente identico, ma se sei un patito dell'originale, è il cavo che fa per te.
              Ultima modifica di RetroGioco; 09-10-2010, 13:09.
              sigpic

              Commenta


                #9
                Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggio
                prezzi folli per semplici cavi rgb non ne ho mai visti. io da tempo cerco un cavo component originale nintendo, quelli si che sono prezzi assurdi...

                forse ti sfugge che il cavo rgb per game cube è totalmente compatibile con lo snes, e cercando cavi rgb specificatamente per snes, console molto più vecchia, trovavi solo prezzi altissimi. su ebay c'è questo: http://cgi.ebay.it/CG-cavo-RGB-origi...item3a5f5bc112 originalissimo e a prezzo ragionevole, personalmente spenderei la metà e anche meno per un comunissimo compatibile, il risultato finale è assolutamente identico, ma se sei un patito dell'originale, è il cavo che fa per te.
                No, no, l'ho cercato per cubo, questa inserzione in un primo momento mi era sfuggita perché ha usato le parole game cube e non gamecube. Sì, lo preferirei originale e in effetti il prezzo più basso è quello, grazie comunque per la segnalazione...

                Commenta

                Sto operando...
                X