Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi piacciono i piedi femminili?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vi piacciono i piedi femminili?????

    A me si mi fanno impazzire, sopratutto sensuali un 37-38 direi .

    #2
    Originariamente inviato da LUKA89 Visualizza il messaggio
    A me si mi fanno impazzire, sopratutto sensuali un 37-38 direi .
    Basta che li lavano e, magari, un bello smalto
    sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

    Commenta


      #3
      ..un thread da feticismo

      Sì mi piacciono assai, puliti con un bello smalto sulle dita...i piedi sono delle opere d'arte nel corpo femminile.
      Tutto il corpo femminile è un'opera d'arte in sè

      Commenta


        #4
        Quì può andar bene una citazione da un cult movie...


        Jules: Ti ricordi di Antoine Rockamora? Mezzo nero, mezzo samoano, lo chiamavano Tony Rocky Horror?

        Vincent: Sì, mi pare, quello grasso,no?

        Jules: Io non me la sentirei di chiamarlo grasso, ha problemi di peso, poveraccio che deve fare…

        Vincent: Credo di sapere di chi parli. E allora?

        Jules: Beh, Marcellus gli ha dato una bella ripassata. Corre voce che è successo per colpa della moglie di Marcellus Wallace.

        Vincent: Che cosa ha fatto, se l’è scopata?

        Jules: No, no, niente di così grave. Le ha fatto un massaggio ai piedi.

        Vincent: Un massaggio ai piedi? Tutto qui? E allora Marcellus che ha fatto?

        Jules: Ha mandato a casa sua un paio di scagnozzi, lo hanno portato sulla veranda e l’hanno buttato di peso fuori dal balcone. Un volo di quattro piani. Di sotto c’era un giardinetto ben curato, con un tetto di vetro, come quello delle serre, il negro c’è passato attraverso. Da allora non è più capace di esprimersi molto chiaramente.

        Vincent: Cazzo un vero peccato…però bisogna ammetterlo: quando uno gioca col fuoco prima o poi si brucia…

        Jules: Che vuoi dire?

        Vincent: Ma che non si va a fare un massaggio ai piedi alla nuova moglie di Marcellus Wallace.

        Jules: Secondo te non ha esagerato..

        Vincent: Beh, Antoine probabilmente non si aspettava che lui reagisse come ha fatto, ma doveva pur aspettarsi una reazione

        Jules: Un massaggio ai piedi non è niente, io lo faccio sempre a mia madre.

        Vincent: No, è mettere le mani in modo intimo sulla nuova moglie di Marcellus Wallace. Voglio dire, è così grave come se gliela avesse leccata no, ma è lo stesso fottuto campo da gioco.

        Jules: Ohh, aspetta, fermo lì. Leccargliela a una troia o farle un massaggio ai piedi non è esattamente la stessa cosa.

        Vincent: Non lo è ma è lo stesso campo da gioco.

        Jules: Non è neanche lo stesso campo da gioco, cazzo. Ora senti, forse il tuo metodo di massaggi è diverso dal mio, ma sai, toccare i piedi di sua moglie e infilare la lingua nel più sacro dei suoi buchi non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport. Guarda, il massaggio ai piedi non significa un cazzo.

        Vincent: Ma tu l’hai mai fatto un massaggio ai piedi?

        Jules: Non venirmi a parlare di massaggi ai piedi perchè io sono un maestro di piedi massaggiati.

        Vincent: E ne hai fatti molti?

        Jules: Cazzo, ho una tecnica che, levati, niente solletico, niente di niente.

        Vincent: A un uomo glielo faresti un massaggio ai piedi?

        Jules: Vaffanculo…

        Vincent: L’hai fatto a molti?

        Jules: Vaffanculo.

        Vincent: Mi sento un po’ stanco, mi farebbe bene un massaggino ai piedi.

        Jules: Basta eh, hai capito? Cominciano a girarmi le palle.



        da Pulp Fiction di Quentin Tarantino (1994)
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Grandissimo Quentin


          Il mio mercatino

          Commenta


            #6
            Ah beh Tarantino è uno dei portatori del feticismo nell'ambito cinematografico e direi che anche Rodriguez gli fa da solida spalla, voglio solo ricordare la sensualissima scena di Salma Hayek (che gnocca specialmente in quel film...) nel bar, non solo fa bere Tarantino dal suo piede, ma in seguito sottomette George Clooney volendolo far diventare il suo zerbino (e qui segue la grande risposta di Clooney: "No grazie, sono già stato sposato" )
            Is freedom what we really wanted?
            We no longer belong to anybody. No one will help us
            now. No one will protect us. Now our true power as
            human beings will be tested. We cannot look back. We
            will not waste our victory!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
              Ah beh Tarantino è uno dei portatori del feticismo nell'ambito cinematografico e direi che anche Rodriguez gli fa da solida spalla, voglio solo ricordare la sensualissima scena di Salma Hayek (che gnocca specialmente in quel film...) nel bar, non solo fa bere Tarantino dal suo piede, ma in seguito sottomette George Clooney volendolo far diventare il suo zerbino (e qui segue la grande risposta di Clooney: "No grazie, sono già stato sposato" )
              From Dusk Till Dawn

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                From Dusk Till Dawn
                Cacchio giusto non avevo messo il titolo del film, beh era ovviamente chiaro comunque
                Is freedom what we really wanted?
                We no longer belong to anybody. No one will help us
                now. No one will protect us. Now our true power as
                human beings will be tested. We cannot look back. We
                will not waste our victory!

                Commenta


                  #9
                  io preferisco il 34
                  Gore_Soprano su PSN

                  contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                  Commenta


                    #10
                    Per non parlare della lunga sequenza dove Uma Thurman cerca di "rianimare" il suo piede "esortandolo" a "collaborare" dando così il la all'uscita dei suoi arti inferiori dalla paralisi... in Kill Bill Vol. 1
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                      Cacchio giusto non avevo messo il titolo del film, beh era ovviamente chiaro comunque
                      ..si capiva comunque tra noi semiologi cinematografici

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                        ..si capiva comunque tra noi semiologi cinematografici
                        ... e figuriamoci poi se i semiologi cinematografici sono pure tarantiniani...
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                          ... e figuriamoci poi se i semiologi cinematografici sono pure tarantiniani...
                          ...non tutti, ma qualcuno di "illuminato" ce n'è

                          Commenta


                            #14
                            Certo che mi piacciono, ma io guardo più in alto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                              Certo che mi piacciono, ma io guardo più in alto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X