Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccola.... I'm back

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    ricicliamolo, siamo più puliti dai.

    Commenta


      #32
      Ciao Flo, bentornata su RH anche da parte mia! Ti sei ripresa dalla faticaccia del VGH? Ti piace la nuova grafica del sito? Concordo con te sul fatto che bisogna dare spazio alle ragazze appassionate di videogames, c'è in giro ancora troppo pensiero "antico" sul fatto che i VG siano solo roba da uomini.
      La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



      giochi in corso:

      Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
      Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
      Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

      Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

      Commenta


        #33
        ma ragazzi!!! come vi permettere di scambiarmi per un'altra????? grrrr!!!!
        no non ero quello, sono decisamente più carina =_=
        guardate che ero quello con lo stand di CoTaku SHOP....praticamente alla destra del vostro stand....ma pensa te!!!! mi scambiano per una pinco pallina qualunque.... >.>

        gekido caro...forse collaborerò per la grafica ^^

        se solo mi ricordassi chi di voi mi ha fato la mail...... O_O

        gore gore gore ormai sei finito sul mio libro nero lololololol

        Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggio
        Ciao Flo, bentornata su RH anche da parte mia! Ti sei ripresa dalla faticaccia del VGH? Ti piace la nuova grafica del sito? Concordo con te sul fatto che bisogna dare spazio alle ragazze appassionate di videogames, c'è in giro ancora troppo pensiero "antico" sul fatto che i VG siano solo roba da uomini.
        ripresa?? ci si è messa di mezzo pure una stana allergia di misteriosa natura.... U_U
        siii!!! mi piace! molto meglio di quella vecchia.

        Si si quando si tratta di videogaming mi sento come la particella di sodio nella bottiglia d'acqua.... T___T
        Ultima modifica di KiKi Koy; 06-10-2010, 10:50.
        KiKi Koy the LoL AbUser !!!

        Il meraviglioso mondo di Flo

        Forum LPMonza

        CoTakuForum

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggio
          c'è in giro ancora troppo pensiero "antico" sul fatto che i VG siano solo roba da uomini.
          Obbiettivamente parlando direi che il rapporto è ancora di 10:1, sicuramente non sono cose da uomini ma il disinteresse femminile è un dato di fatto, sfortunatamente.


          Il mio mercatino

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da saxabar Visualizza il messaggio
            Obbiettivamente parlando direi che il rapporto è ancora di 10:1, sicuramente non sono cose da uomini ma il disinteresse femminile è un dato di fatto, sfortunatamente.
            ma anche no
            sinceramente non sento il bisogno di giulia che passione 11
            Gore_Soprano su PSN

            contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

            Commenta


              #36
              Bentornata!

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da saxabar Visualizza il messaggio
                Obbiettivamente parlando direi che il rapporto è ancora di 10:1, sicuramente non sono cose da uomini ma il disinteresse femminile è un dato di fatto, sfortunatamente.
                we we we cos'è sta cosa??? disinteresse femminile? e io chi sono ? il pisello tra i materassi?? lolololol XD
                ma tu sai quante ragazze videogiocano e fanno parte di clan, ma questa cosa passa sempre in sordina! non si parla mai di videogioco dal punto di vista femminile!

                Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                ma anche no
                sinceramente non sento il bisogno di giulia che passione 11
                we ti! pure ti! che hai contro giulia che passione??? io ce li ho quasi tutti! gioco pure a quello e mi piace, oltre agli FPS GdR RTS ecc a noi fanciulle piacciono anche i giochi relax °3°
                KiKi Koy the LoL AbUser !!!

                Il meraviglioso mondo di Flo

                Forum LPMonza

                CoTakuForum

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da KiKi Koy Visualizza il messaggio
                  we we we cos'è sta cosa??? disinteresse femminile? e io chi sono ? il pisello tra i materassi?? lolololol XD
                  ma tu sai quante ragazze videogiocano e fanno parte di clan, ma questa cosa passa sempre in sordina! non si parla mai di videogioco dal punto di vista femminile!



                  we ti! pure ti! che hai contro giulia che passione??? io ce li ho quasi tutti! gioco pure a quello e mi piace, oltre agli FPS GdR RTS ecc a noi fanciulle piacciono anche i giochi relax °3°
                  per carità
                  anche giulia che passione si può ritagliarsi il suo senso nell'universo.
                  da qualche parte del mondo, cè sempre un tavolo con una gamba corta che ha bisogno di aiuto!
                  Gore_Soprano su PSN

                  contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                  Commenta


                    #39
                    gekido caro...forse collaborerò per la grafica ^^
                    Allora avevo visto giusto! Sei proprio la FLO del VGH!!! GRANDE!!!
                    Allora spero davvero di poter contare sulla tua collaborazione!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
                      ricicliamolo, siamo più puliti dai.
                      appunto...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggio
                        Allora avevo visto giusto! Sei proprio la FLO del VGH!!! GRANDE!!!
                        Allora spero davvero di poter contare sulla tua collaborazione!
                        U_U gekido....raramente faccio quello che sto per fare...anzi diciamo che non lo faccio mai! ma non credevo che sarebbe arrivato il giorno in cui avrei detto a una persona "mi dispiace ma mi rendo conto di non poterti aiutare", seriamente, ho una mole di lavoro assurda! credevo che la grafica per una rivista non sarebbe stato così oberante, ma avendo già altri progetti non avevo ben dosato le cose, tra l'altro qualche giorno fa mi hanno offerto un lavoro per fare la disegnatrice per un browser game (essendo un mio desiderio grande quello di entrare in un progetto simile ho colto l'occasione al volo!
                        mi dispiace davvero tanto tanto tanto spero che tu possa capire U_U credimi non è facile tirarmi indietro, anche perchè non è da me, tra l'altro sono stata io stessa a propormi e questo peggiora la situazione.
                        Chissà magari quando sarò un po' più libera e se ancora vorrai sarò ben lieta di unirmi alla ciurma!
                        KiKi Koy the LoL AbUser !!!

                        Il meraviglioso mondo di Flo

                        Forum LPMonza

                        CoTakuForum

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da KiKi Koy Visualizza il messaggio
                          U_U gekido....raramente faccio quello che sto per fare...anzi diciamo che non lo faccio mai! ma non credevo che sarebbe arrivato il giorno in cui avrei detto a una persona "mi dispiace ma mi rendo conto di non poterti aiutare", seriamente, ho una mole di lavoro assurda! credevo che la grafica per una rivista non sarebbe stato così oberante, ma avendo già altri progetti non avevo ben dosato le cose, tra l'altro qualche giorno fa mi hanno offerto un lavoro per fare la disegnatrice per un browser game (essendo un mio desiderio grande quello di entrare in un progetto simile ho colto l'occasione al volo!
                          mi dispiace davvero tanto tanto tanto spero che tu possa capire U_U credimi non è facile tirarmi indietro, anche perchè non è da me, tra l'altro sono stata io stessa a propormi e questo peggiora la situazione.
                          Chissà magari quando sarò un po' più libera e se ancora vorrai sarò ben lieta di unirmi alla ciurma!
                          Ma stai tranquilla e concentrati sul lavoro che piu ti gratifica e non solo riguardo la passione ma anche la tasca.
                          Re.BIT non ha limiti di spazio per chi vuole addentrarsi o chiude le porte a chi ne esce...assolutamente no! ok?
                          Sarai sempre la benvenuta!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggio
                            Ma stai tranquilla e concentrati sul lavoro che piu ti gratifica e non solo riguardo la passione ma anche la tasca.
                            Re.BIT non ha limiti di spazio per chi vuole addentrarsi o chiude le porte a chi ne esce...assolutamente no! ok?
                            Sarai sempre la benvenuta!
                            gekido .... che ci fai con quella spada ??
                            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            10th Mountain Division in COD
                            MEDAGLIERE premi QUI
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                            se tu non sai una mazza sui lasergams...
                            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                            Commenta


                              #44
                              noi non ci conosciamo, sono qua da poco, ti saluto

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggio
                                Ma stai tranquilla e concentrati sul lavoro che piu ti gratifica e non solo riguardo la passione ma anche la tasca.
                                Re.BIT non ha limiti di spazio per chi vuole addentrarsi o chiude le porte a chi ne esce...assolutamente no! ok?
                                Sarai sempre la benvenuta!
                                grazie mille per la comprensione U_U

                                Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
                                noi non ci conosciamo, sono qua da poco, ti saluto

                                ?
                                Linguaggio in codice?
                                lolololol
                                KiKi Koy the LoL AbUser !!!

                                Il meraviglioso mondo di Flo

                                Forum LPMonza

                                CoTakuForum

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X