Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti!

    Ciao!
    Ho conosciuto al Video Games History di Monza dei tipi in gamba come Gekido Ken e altri, mi sono registrato apposta per commentare il grandioso progetto di Re.bit, e già che ci sono mi presento qui.

    Io sono Mario Morandi, autore di Radiogame, il podcast che tutti conoscete... ah non lo conoscete?
    Allora dateci un occhio, lo trovate anche su Facebook...

    Ciao e alla grande!



    Mario "AIO" Morandi considera i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di
    estraniazione e di fuga dal reale, nonché un pericoloso generatore di dipendenza. E per questo li ama.

    #2
    Benvenuto Mario ! Sto dando uno sguardo sulla pagina Facebook... Bello il tuo progetto !

    Commenta


      #3
      Ciao, AIO, benvenuto a bordo!
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #4
        benvenuto, sono uno di quelli che non conosce radiogame
        Gore_Soprano su PSN

        contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

        Commenta


          #5
          Ciao AIO, complimenti per il sito!
          http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
          http://procionesx.blogspot.it/

          Commenta


            #6
            Benvenuto !

            Commenta


              #7
              benvenuto Mario... buona permanenza su RH
              sigpic

              Commenta


                #8
                Benvenuto

                Commenta


                  #9
                  benvenuto mario
                  Web Designer Freelance
                  Chiocciola Web

                  "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                  Commenta


                    #10
                    welcome darling
                    KiKi Koy the LoL AbUser !!!

                    Il meraviglioso mondo di Flo

                    Forum LPMonza

                    CoTakuForum

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da AIO Visualizza il messaggio
                      Ciao!
                      Ho conosciuto al Video Games History di Monza dei tipi in gamba come Gekido Ken e altri, mi sono registrato apposta per commentare il grandioso progetto di Re.bit, e già che ci sono mi presento qui.

                      Io sono Mario Morandi, autore di Radiogame, il podcast che tutti conoscete... ah non lo conoscete?
                      Allora dateci un occhio, lo trovate anche su Facebook...

                      Ciao e alla grande!
                      Cavolo Ciao Mario!!!
                      Beh cosi mi fai arrossire ma rebit è un progetto che nasce comunque collettivamente dalla mente e dalle risorse di RH. Diciamo che io ne sono semplicemente il timoniere!
                      Comunque ovvio che conosciamo Radiogame (VERO RAGAZZI? ) e personalmente lo ascolto spesso e volentieri!

                      Quindi benvenuto tra noi!!!

                      Commenta


                        #12
                        Se non sbaglio Radiogame appare spesso tra le pagine di Retrogamer vero?Anche ammettendo di non averlo mai ascoltato(mea culpa)è li che l'ho incrociato parecchie volte.Provvederò quanto prima...
                        Benvenuto!
                        sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                        Commenta


                          #13
                          Ciao Mario, benvenuto dalle nostre parti anche da parte mia!
                          La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                          giochi in corso:

                          Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                          Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                          Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                          Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                          Commenta


                            #14
                            benvenuto
                            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            10th Mountain Division in COD
                            MEDAGLIERE premi QUI
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                            se tu non sai una mazza sui lasergams...
                            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X