Ciao a tutti i retrogamisti come me!!! | Retrogaming Forum
Registrati!

User Tag List

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
    Masterblade
    Visitatore

Smile Ciao a tutti i retrogamisti come me!!!

Ciao a tutti! , sono nuovo di questo forum, vorrei condividere con voi la mia passione per i retrogame che nasce tanto tempo fà con la mia prima console un vecchio commodore 64 poi sono passato all'amiga poi al mega drive ,n64 e ps1 , ps2 e infine ho la wii, ho sempre amato le console vecchie perchè suscitano in me un certo fascino e come se mi portassero indietro nel tempo a parecchi anni fà,quando nella mia stanza giocavo al mitico monkey island che bei tempi e che ricordi! , vabbe ci posso sempre rigiocare.

CIAO CIAO.
    MASTERBLADE.

L'avatar di Alerage

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    benvenuto
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

la mia prima console un vecchio commodore 64
    Il C= 64 non è una console e un vero retrogamer lo saprebbe, di la verità sei "semplicementeme"/LUKA89!

L'avatar di Alerage

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bert Visualizza Messaggio
    Il C= 64 non è una console e un vero retrogamer lo saprebbe, di la verità sei "semplicementeme"/LUKA89!
    e basta . . . potrebbe anche esserlo, ma noi facciamo finta di niente
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

ma noi facciamo finta di niente
    Perchè? E' così divertente sgamarlo! Tanto si tradisce da solo...

L'avatar di Alerage

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    appunto arriverà il momento in cui farà un passo falso

L'avatar di RockLobster1994

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ma si vede che è lui dal modo in cui scrive... No comment... -.-" Ma non si può risolvere una volta per sempre !?

Citazione Originariamente Scritto da Alerage Visualizza Messaggio
    appunto arriverà il momento in cui farà un passo falso
    ..e noi l'aspettermo al varco..

Ma non si può risolvere una volta per sempre !?
    Muse l'ha bannato proprio oggi ma evidentemente ha un IP dinamico, o non hanno specificato l'intero range per l'ip.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •