Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti i retrogamisti come me!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Personalmente do il benvenuto sia agli utenti reali che ai cloni, se sono cloni appassionati di retrogame perchè non farlo?

    Clone Pride :-D

    PS i tre cosplayers che fanno Golden Axe secondo me non sono niente male, Gilius magari sarebbe stato meglio più basso, ma è un particolare. Io ci avrei messo un bambino vestito da nano, sarebbe stato uno spettacolo.
    La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



    giochi in corso:

    Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
    Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
    Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

    Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggio
      Personalmente do il benvenuto sia agli utenti reali che ai cloni, se sono cloni appassionati di retrogame perchè non farlo?

      Clone Pride :-D

      PS i tre cosplayers che fanno Golden Axe secondo me non sono niente male, Gilius magari sarebbe stato meglio più basso, ma è un particolare. Io ci avrei messo un bambino vestito da nano, sarebbe stato uno spettacolo.
      io ci avrei visto bene un nano vesito da bambino!
      come in zombie horror di Bianchi!! xD
      Gore_Soprano su PSN

      contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

      Commenta

      Sto operando...
      X