Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PC Engine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PC Engine

    Informo chi fosse interessato e magari non se ne è ancora accorto (sempre che non sia già stato detto ), che ormai da tempo sul PSN di Hong Kong ma specialmente in quello Jap sono presenti in vendita vari giochi per PC Engine.
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!


    #2
    Ti ringrazio per questa info a maggior ragione perchè avevo intenzione proprio uno di questi giorni di attivare lo store di Hong Kong (quello JAP l'ho attivato l'altro giorno ma gli ho dato solo un veloce sguardo e fra tutti quegli ideogrammi non avevo notato giochi per PC engine...).
    Grande console il PC engine! Una console a 8 bit che riuscì a tener testa per diverso tempo alle console 16 bit dell'epoca! Davide contro Golia... So che la conversione di R-Type era qualcosa di sensazionale così come quella di Out-run, che faceva sbavare gli allora possessori di Amiga, Atari-ST e Megadrive...
    "E adesso aspetterò domani
    per avere nostalgia
    signora libertà signorina fantasia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
    con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

    (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

    Commenta


      #3
      Ho attivato lo store di Hong Kong e ho dato un'occhiata ai giochi PC Engine. Per l'ora l'offerta è un pò scarsina ma vale la pena tenerlo d'occhio: se proponessero un R-Type o un Ghouls'n ghosts allora si comincerebbe a ragionare...
      Nel frattempo ho scaricato la demo di Sonic 4, l'ho provato e... è quello che immaginavo: nient'altro che una minestra riscaldata! Tanto vale giocare al Sonic originale secondo me...
      "E adesso aspetterò domani
      per avere nostalgia
      signora libertà signorina fantasia
      così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
      con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

      (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

      Commenta


        #4
        Si immaginavo, la proverò anche io e vediamo un po'
        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta

        Sto operando...
        X