Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cliffhanger?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cliffhanger?

    Ciao!
    vediamo se qualcuno sa nulla a riguardo. Mi hanno passato il gioco CLIFFHANGER (una schifezza) ma c'è qualcosa di strano. Sulla scatola c'è scritto che è vendibile solo negli usa (un classico gioco ntsc immagino lì per lì) ma poi apro la scatola e dentro c'è una cartuccia di forma PAL!
    La metto nello snes e non va! Funziona solo con l'adattatore pal ntsc. Perchè è di forma PAL la cartuccia pur essendo un gioco USA?! non capisco! qualcuno mi aiuti!

    #2
    Stai dicendo che NON funziona su un snes pal? se e' cosi', credo che sia una cartuccia pirata, probabilmente hanno inserito la scheda ntsc dentro ad un involucro pal ( o jap ). Un po' come successe a suo tempo con Super Mario RPG che in Europa non uscì mai se non appunto in una versione pal piratata che per funzionare aveva bisogno di una combo di adattatore piu' rosari e/o imprecazioni varie.

    Commenta


      #3
      ma dai, dici che è pirata?
      Perchè no, non funziona su snes pal! Pero' ha la sua scatola, piratano anche quella?

      Commenta


        #4
        beh, la scatola potrebbe anche essere originale, e poi magari il gioco e' passato di mano in mano e dentro c'e' finita una cartuccia pirata, chi lo sa...qui puoi trovare gli scan della versione pal

        Commenta


          #5
          Cavolo, in effetti è diversa...
          questa è quella che ho io!

          Commenta


            #6
            beh, la scatola non si vede bene, ma la cartuccia si vede lontano un miglio che e' pirata

            Commenta


              #7
              Che robe... ma perchè l'hanno messa su cartuccia pal/sfc se poi serve comunque un adattatore? :O
              tra l'altro stavo pure cercando di venderla... il fatto che sia pirata è un vantaggio o svantaggio?

              Commenta


                #8
                Probabilmente era una cartuccia pirata destinata al mercato asiatico, boh...comunque temo che valga piu' o meno niente

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
                  Probabilmente era una cartuccia pirata destinata al mercato asiatico, boh...comunque temo che valga piu' o meno niente
                  quotando l'occhio clinico dell'amico Moro, la cosa vale uno zero spaccato

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
                    Probabilmente era una cartuccia pirata destinata al mercato asiatico, boh...comunque temo che valga piu' o meno niente
                    concordo
                    anche se trovare quelle pirata è difficile visto la esigua produzione rispetto a quello di una grande casa
                    mettila via .. chi sa un domani
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                      concordo
                      anche se trovare quelle pirata è difficile visto la esigua produzione rispetto a quello di una grande casa
                      mettila via .. chi sa un domani
                      ..potrebbe diventare un cimelio d'annata..un "message in the bottle" del futuro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X