Death Note | Retrogaming Forum - Pagina 2
Registrati!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Death Note

andreverts
    Visitatore
    Citazione Originariamente Scritto da Boyakki Visualizza Messaggio
    Per il resto sono anch'io del parere come tanti che la storia scada dopo la morte di un certo personaggio (non lo metto sotto spoiler, perché tanto, dopo 4 anni...), diventando da una parte inutilmente complicata e dall'altra non più serrata e avvincente come all'inizio.
    Concordo per questo aspetto, infatti io lo sto leggendo mooolto a rilento soprattutto perchè non mi crea più l'enfasi che prima mi faceva immergere del tutto nel manga...

Redattore/Moderatore L'avatar di Simo21

In RH da...
    May 2008
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    purtroppo non ho mai avuto modo di leggerlo ma ho visto tre volte l'anime (tra l'altro in 3 lingue diverse: jap, inglese e italiano). Trovo che sia veramente uno dei migliori in circolazione, se hai tutti gli episodi sei costretto a guardarli tutti di fila! Ho diversi amici che hanno visto tutta la serie in 3-4 (io non potevo la prima volta perchè la seguivo "in diretta" sottotitolata).

Per rispondere alla domanda dico sinceramente che mi farebbe più che altro paura, una tentazione troppo forte a risolvere nel modo sbagliato i problemi della vita... immaginate di litigare pesantemente con un vostro amico o una persona a cui volete bene, basterebbe un secondo di follia per fare un errore imperdonabile, come avere una pistola carica in mano e senza nemmeno rischiare di essere scoperti!

Il manga merita ma come avete detto comincia perdere quando c'è quel momento cruciale, per fortuna ha pochi volumi, poteva essere un picoclo capolavoro se faceva qualche volumetto in meno e qualche risoluzione piu interessante nella storia.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •