Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cabinato ha colpito te

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Direi che questo cabinato è decisamente notevole (e risale al 1979!!!). Meravigliosi i giri del motore portati sulla plancia!!! Poi se volete spaventarvi guardate alla fine del filmato quanta roba porta dentro. Nessuna CPU, solo circuiteria analogica.

    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #32
      io recentemente ho visto un gioco della sega (non mi ricordo il nome) simile a guitar hero, solo che era con itamburi.....sapete come si chiama?

      Commenta


        #33
        time crisis 3 pessimo? io lo provato un mese fa e l'ho trovato una cosa mitica!!
        Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

        Commenta


          #34
          a dire il vero monaco GP '79 non era circuiteria analogica, usava solo TTL ma non CPU!
          Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
            time crisis 3 pessimo? io lo provato un mese fa e l'ho trovato una cosa mitica!!
            quoto, a me time crisis piace, anche in sala giochi "spaccava" nel cabinato

            Commenta


              #36
              Time crisis è bello sono fino al 2, un cabinato che mi manca è il vecchio Silent scope, in cui il Joypad è un vero fucile da cecchino, guardando nel mirino vedi i bersagli; grafica vecchia ma ti diverti tanto.
              Virtua Racing era pazzesco, mi ricordo tanto il primo circuito del gioco e la musichetta del menu (i primi 27 secondi):



              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #37
                Ieri feci un gioco che non vedevo da un pezzo in Sala giochi F355 challenge, il gioco è difficile sembra di essere al volante di una vera Ferrari, gli avversari sono molto svegli, grafica bellissima e sonoro dei motori e dell'ambiente riprodotto bene. Questo cabinato ti coinvolge al massimo

                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #38
                  Nessuna CPU, solo circuiteria analogica.
                  a dire il vero monaco GP '79 non era circuiteria analogica, usava solo TTL ma non CPU!
                  si è corretto
                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta


                    #39
                    Questo cabinato lo avevo dimenticato col passare degli anni e ora che lo rivedo mi ricordo che ci giocavo un sacco di volte quando era disponibile in sala giochi, l'ultima volta che ci giocai avvenne nel 1999 ad una fiera. Il gioco era divertente e difficile, vincevo sempre il rally di San Remo gli altri mai perchè difficili.

                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      #40
                      Altro cabinato che riproduce la mille miglia, Great 1000 miles rally ci giocai moltissimo:

                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        #41
                        La mille Miglia è bellissimo come anche World Rally championship, la versione europea di mille miglia non è niente in confronto alla versione americana che è più spettacolarizzata:

                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #42
                          Nel mio paese ai tempi cambiavano il cabinato ogni mese, o anche più

                          alle volte mi spostavo nelle città più grosse, ma il massimo era in sala giochi

                          comunque ecco di primo acchito i giochi che preferivo o a cui mi sono cimentato di più:

                          1. Mr. Do!

                          2: Gyruss

                          3. Wonderboy

                          4. Galaga (di cui ho fatto il record alla sala giochi di Vigevano)

                          5. Green Beret

                          6. Moon Patrol

                          7. Ghost'n Goblins

                          8. psychic 5

                          9. Burger Time

                          10. Bank Panic



                          come outsider metto Dragon's Lair, impossibile dimenticarlo, metteva l'ansia ad ogni partita
                          Ultima modifica di Boroboro; 04-08-2010, 12:16.

                          Commenta


                            #43
                            [QUOTE=Robbey;8299]Ieri feci un gioco che non vedevo da un pezzo in Sala giochi F355 challenge, il gioco è difficile sembra di essere al volante di una vera Ferrari, gli avversari sono molto svegli, grafica bellissima e sonoro dei motori e dell'ambiente riprodotto bene. Questo cabinato ti coinvolge al massimo





                            Gioco fantastico, ed è stato riprodotto fedelmente anche l'ingresso storico della factory, nonchè il ristorante che si trova di fronte. L'ingresso lo conosco molto bene perchè sono passato dai tornelli per 2 anni di fila! (che nostalgia...)

                            Il gioco arcade che mi ha impressionato più di tutti fu Daytona Usa,ricordo che feci il record del campeggio e la gente più grande di me mi guardava con aria allibita.
                            I giochi passati che ricordo aver giocato tanto furono Double Dragon, GP Rider e GIJoe: questi sono quelli che mi vengono in mente ora.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente inviato da _NaPulenhio_ Visualizza il messaggio
                              io recentemente ho visto un gioco della sega (non mi ricordo il nome) simile a guitar hero, solo che era con itamburi.....sapete come si chiama?
                              Taiko no Tatsujin! Anche a me, parlando di cabinati particolari, piace un sacco! Peccato che ormai non lo trovi più da nessuna parte, mi devo accontentare della versione per DS...

                              Quoto anche Axe N Sword quando menziona il Punchmania di Hokuto no Ken, è troppo divertente scaricare lo stress prendendo a cazzotti i cuscinetti, soprattutto quando devi far fuori il nemico di turno e iniziare a fare ATATATATATATA come un folle... Ho scoperto tra l'altro che ormai ha 10 anni questo gioco, peccato che non ne abbiano più creati altri.

                              Ricordo che da piccolissimo (avrò avuto 5 anni) vidi un cabinato di Crystal Castles e rimasi affascinato dalla trackball perché non capivo cosa fosse, pensavo fosse una sfera magica, tipo quelle delle fiabe, e di certo le immagini di castelli sul cassone non aiutavano a farmi ricredere...
                              sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da Boyakki Visualizza il messaggio
                                quando menziona il Punchmania di Hokuto no Ken, è troppo divertente scaricare lo stress prendendo a cazzotti i cuscinetti, soprattutto quando devi far fuori il nemico di turno e iniziare a fare ATATATATATATA come un folle... Ho scoperto tra l'altro che ormai ha 10 anni questo gioco, peccato che non ne abbiano più creati altri.
                                ..proprio un gran peccato

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X