Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dal meraviglioso mondo amiga

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nuovo aggiornamento per questi due giochi per Amiga in fase di sviluppo ...sono dai tempi preview su TGM dei varie future uscite della Psignosys o Core Design o Gremlins per Amiga che non sono così eccitato...sembra che DaemonClaw possa essere convertito su MegaDrive ...non so se essere contento o stizzito per la manca esclusiva


    Commenta


      Ancora aggiornamenti per questo fantastico Shoot 'em up per AGA ...pensare che capolavori avrebbe tirato fuori L'Amiga 1200 se fosse uscita un pò prima e sfruttata a dovere

      Commenta


        E quest'altro che ne dite ...mamma mia

        Commenta


          Se ne sono usciti ques'estate con questo remaster dell' arcade di Kung Fu Master ,ma grazia all'apporto grafico di un certo Tensu ,bravissimo pixel artist , il gioco a preso un altre piega , diventando una sorta di Vigilante il fantastico arcade della Irem ...e a voi che impressioni fa?



          Commenta


            Un altro aggiornamento di Kung Fu Master con un nuovo livello...fantastico meraviglioso

            Commenta


              Aggiornamento di Boss Machine...sempre impressionante

              Commenta


                Una decina di giorni fa è stato rilasciato questa meravigliosa conversione di Turrican II da M.S.Dos VGA a Amiga AGA che era un pò diversa dalla sua originale dei Factor 5 ...è stato fatto un ottimo lavoro ,io mi aspettavo pure ISO per il CD 32 ma per adesso solo ADF da usare sotto emulatore o Amiga 500mini .

                Posto il link dove scaricare il gioco :



                Video di prova :

                Commenta


                  Nuovo gioco dei Mutantion Software ,sul pezzo da almeno 30 anni e non pesano di mollare ...ecco a voi il seguito di CyberPunk , CyberPunk2 -Next Generation !!! Da notare il cambio del character design dei personaggi meno cartoon più realistico ...il 5 maggio esce speriamo che ci siano più copie disponibili almeno questa volta ...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X