Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... DAI che FORSE ce la facciamo... PRIMA di Natale !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ... DAI che FORSE ce la facciamo... PRIMA di Natale !!!

    Un'anticipazione :



    ... mi è stato detto di NON rivelare NIENT'ALTRO !
    Marco"MacDLSA"Marabelli

    RetrogamingHistory Staff
    Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
    IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

    #2
    accidenti ..
    sarebbe il primo schermo?
    bravo MAC
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Niente male
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        sia chiaro....che tra i primi 10, cartuccia numerata s'intende... io ci voglio essere...finanzio l'oggetto..dove si paga? :-))))
        Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

        Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

        LukeZab

        Commenta


          #5
          Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oow!
          videoludik.blogspot.com

          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

          Commenta


            #6
            Ottimo.
            Magari per gli sprite, questo utente di AtariAge potrebbe dare una mano, considerato anche che ama questo tipo di ambientazione.
            http://www.atariage.com/forums/topic...st__p__2116331
            Guarda come è animato bene il suo avatar oppure come sono belli gli scheletri di quel post.
            Il mio "museo" di computer e console - Il mio sito dedicato ai computer Atari a 8 bit: 400/800/XL/XE - L.E.M., il mio gioco per Atari VCS

            Commenta


              #7
              io sto scaldando il mio atari 2600

              pero' .. non andiamo oltre natale se no lo fondo
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Philsan Visualizza il messaggio
                Ottimo.
                Magari per gli sprite, questo utente di AtariAge potrebbe dare una mano, considerato anche che ama questo tipo di ambientazione.
                http://www.atariage.com/forums/topic...st__p__2116331
                Guarda come è animato bene il suo avatar oppure come sono belli gli scheletri di quel post.
                belli...
                Philsan...ricordati di me...uhmmmmmm sarebbe una figata avere per natale la cartuccia tua e quella di Mac... pensa che per due giorni il mio 2600jr ha girato al vgh...è già collaudato... ed è pronto... prontizzimo...dov'è la cassa? :-)))
                Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                LukeZab

                Commenta


                  #9
                  Ti ringrazio Luke, mi ricorderò di te anche se la mia memoria è pari a quella di un VCS!
                  Attualmente mi sto occupando della conversione di Cave In (http://www.bjars.com/original/CaveIn/cavein.htm) in formato PAL.
                  Successivamente dovrei dedicarmi al package di L.E.M., però le toppe dovrebbero arrivarmi solo a febbraio.
                  Vedremo...
                  Comunque non è una buona idea fare uscire un gioco contemporaneamente ad un blockbuster come Dragon's Lair!
                  Il mio "museo" di computer e console - Il mio sito dedicato ai computer Atari a 8 bit: 400/800/XL/XE - L.E.M., il mio gioco per Atari VCS

                  Commenta


                    #10
                    Atari? Magari! ^_^
                    La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                    giochi in corso:

                    Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                    Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                    Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                    Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                    Commenta


                      #11
                      Philsan, sapppilo che appoggerò ogni tua iniziativa, per quello che posso e potrò fare...:-)))
                      Cmq ragazzi...posso solo dire che sono orgoglioso di queste iniziative... e sono invidioso... :-)

                      fà sempre piacere leggere cose del genere...sigh sigh...son commosso..:-)
                      Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                      Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                      LukeZab

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X