Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio PSX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Cazzo, fino alla lettura di questo topic pensavo che la Psx fosse qualcosa di praticamente indistruttibile. La mia ha 11 anni e gira tranquilla (vabbè che ne ha solo 6 di operatività, perché ha avuto una grossa "pausa" dal 2004 al 2009). Curioso come tutte le mie console più recenti abbiano avuto problemi: Ps2 in riparazione ad un anno dall'acquisto e Xbox 360 con i led rossi e lo schermo nero svariate volte (eppure resiste ancora anche lei)
    Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

    Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

    Commenta


      #17
      Anche io ho una PSX modificata da 10 anni ,sempre attaccata alla corrente ,l'accendo cinque volte l'anno ,ma ancora funziona benissimo,mentre ho sentito che la psone non dura quanto al prima versione.
      Quest'estate mi sono aggiudicata una bundle su Ebay con una psone boxatae 5 giochi scatolati ,a soli € 49,90 compreso di spedizione,non ci sono problemi di reperibilità di questa console.

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
        spiegami meglio cosa ha di problemi e il modello esatto della PSX
        per accendersi si accende ancora. però come trova un filmato nei giochi o se deve caricare molto da CD, si pianta. e soprattutto sembra che siano saltati una valanga di colori, non so' come sia possibile ma molte parti sono in gradazioni di giallo e verde marcio. la sua vita l'ha fatta, mi sembra accanimento terapeutico e sono assolutamente contrario. ti ringrazio molto Igor e anche tu Dexther

        Commenta


          #19
          Ragazzi, la PSX non muore, si ripara. per cortesia...

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
            per accendersi si accende ancora. però come trova un filmato nei giochi o se deve caricare molto da CD, si pianta. e soprattutto sembra che siano saltati una valanga di colori, non so' come sia possibile ma molte parti sono in gradazioni di giallo e verde marcio. la sua vita l'ha fatta, mi sembra accanimento terapeutico e sono assolutamente contrario. ti ringrazio molto Igor e anche tu Dexther
            90% si ripara
            hai modo di mandarmela ?
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #21
              Allora , primo sintomo.
              Non legge bene.
              Ok sembra che sia ora di cambiare il laser, pazienza.
              Però cè da dire che la ps1 e facile da agiustare.
              Prima di tutto devi sapere che la lente della ps1 a un trim a vite che è facile da tarare.

              Per i colori sballati, ti consiglio di cambiare scart.
              E poi un bel controllino sotto la scheda nei pin della porta della presa video, e ventualmente rifare le saldature.
              Poi , se hai una ps1 tanto perfetta e bene messa , comprati una ps1 stesso modello pure mezza farlocca e cambi l'ottica.
              Tanto semplice e il resto lo tieni per pezzi di ricambio.

              Commenta


                #22
                mi dispiace per la tua psx! che il dio delle console l'abbia in custodia!
                Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
                  mi dispiace per la tua psx! che il dio delle console l'abbia in custodia!
                  ti ringrazio

                  Commenta


                    #24
                    condoianze per la gloriosa console,che possa riposare in pace nei campi sterminati di bit del paradiso elettronico

                    Commenta


                      #25
                      anche la mia è morta ma nn so dove ripararla!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da cino77 Visualizza il messaggio
                        anche la mia è morta ma nn so dove ripararla!
                        « Non è morto ciò che in eterno può attendere,
                        e col passare di strani eoni, anche la morte può morire. »

                        A parte gli scherzi, bisogna distinguere console morta da console morta, come ha già detto il buon Dexther! Se il problema è "solo" nella lettura, allora può essere utile provare con il fai-da-te, che tante controindicazioni non ha! In fondo aprire la propria console è una cosa veramente eccitante
                        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                        Commenta


                          #27
                          io son sempre disponibile
                          se vuoi te la riguardo
                          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          10th Mountain Division in COD
                          MEDAGLIERE premi QUI
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                          se tu non sai una mazza sui lasergams...
                          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                          Commenta


                            #28
                            Igor, pensaci tu

                            Commenta


                              #29
                              in extremis considerate anche un emulatore per pc,nn è la stessa cosa però...

                              Commenta


                                #30
                                Ti permette di giocarci con filtri grafici all'avanguardia.
                                Ti permette di usare il tutto in maniera pratica.
                                Non usi la testina della tua psx
                                puoi giocarci in full hd
                                Ti pare poco ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X