Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio PSX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Addio PSX

    Si è spenta nella notte, dopo una lunga agonia, la mia amata PSX. Dopo 13 anni di dure battaglie, giornate piovose passate insieme e dopo aver subito innumerevoli insulti dalla mia ragazza se ne è andata per sempre. I filmati praticamente non li faceva più andare da un po' di anni, i caricamenti erano al limite della sopportazione. Forse è meglio così per lei poverina, ora non soffre più.

    #2
    Peccato, che il cuore non gli batte pù, si può ancora ripararla per pochi euro nei negozi adatti
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      R.I.P.
      Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

      Commenta


        #4
        Glielo hai fatto il massaggio cardiaco? La respirazione bocca a bocca?
        Alla PSX siamo tutti un pò affezionati, ha rappresentato molto per la nostra epoca. La mia fortunatamente regge ancora però c'è da dire che la risparmio moltissimo, la monto molto raramente e preferisco, anche per i giochi PSX, sfruttare la PS2 (che ho montata permanentemente al tubo catodico della mia stanza), che è tra l'altro una console più robusta e affidabile. L'unica cosa da fare è cambiare la memory card per passare da una generazione all'altra. Mi sa che d'ora in poi farai pure tu così... anche se giocare a un FF7, ad es., su una PSX fa più atmosfera, lo so...
        Ultima modifica di JoustSonic82; 17-10-2010, 11:59.
        "E adesso aspetterò domani
        per avere nostalgia
        signora libertà signorina fantasia
        così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
        con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

        (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

        Commenta


          #5
          Io lo sto già facendo, la psx la uso solo per far girare Metal Slug x o per ascoltare musica, la ps2 la uso sia per i giochi playstation 1 e 2
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #6
            visto che siamo in tema di psx morte, voglio ricordare la mia psone uccisa per sbaglio . . .
            da piccolo mi piaceva smontare le cose, guardavo spesso mio padre quando mi aggiustava le console, ma quando la smontai io, toccai con un giravite, una lamiera e un microchip contemporaneamente la tensione della lamiera fece bruciare il chip
            "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
            L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

            In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

            Commenta


              #7
              Sigh! Anche per me: un giorno mio padre fece un concorso interno dove lavorava e vinse la PSX. Me la portò a casa, e mi precipitai seduta stante a comprare FFVII. Dopo un pò di tempo mio padre mi disse che un suo amico me l'avrebbe modificata e... faci il più grosso errore della mia vita. Già dopo pochi mesi iniziò a dare problemi durante i filmati di FFVIII.
              La morte sua è stata quando alla fine prima il dualshock ha cominciato a impazzire e poi quando, infine, non si accendeva più. Per fortuna in giro c'era già la PS2...

              Commenta


                #8
                purtroppo devo cercare di risparmiare anche la mia PS2, ha tirato molto anche lei e non vorrei che pure lei mi salutasse.
                Ho provato a fare qualcosa ma quando ho capito che non c'era più niente da fare ho preferito lasciarla riposare in pace. La sua vita l'ha fatto in pieno, ne ha subite di tutti i colori ma non mi ha mai abbandonato. quando la portavo in casa in campagna con gli amici d'estate ne ha subite tantissime.
                una PSX adesso si può trovare a poco, cercherò di trovarne una nuova ancora boxata.

                Commenta


                  #9
                  E' sempre un duro colpo quando le Playstation si rompono definitivamente, è successo anche a me, un giorno ha smesso di respirare (leggi: "riconoscere i giochi")... condoglianze.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
                    purtroppo devo cercare di risparmiare anche la mia PS2, ha tirato molto anche lei e non vorrei che pure lei mi salutasse.
                    Ho provato a fare qualcosa ma quando ho capito che non c'era più niente da fare ho preferito lasciarla riposare in pace. La sua vita l'ha fatto in pieno, ne ha subite di tutti i colori ma non mi ha mai abbandonato. quando la portavo in casa in campagna con gli amici d'estate ne ha subite tantissime.
                    una PSX adesso si può trovare a poco, cercherò di trovarne una nuova ancora boxata.
                    trovarne una boxata non è tanto facile, le loose te le sbattono in faccia invece
                    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                      trovarne una boxata non è tanto facile, le loose te le sbattono in faccia invece
                      pensavo si potessero trovare abbastanza facilmente, del resto avendo avuto la mia per tanti anni non mi sono preoccupato di cercarne un'altra. ma anche il modello PSone è difficile da trovare?

                      Commenta


                        #12
                        Diciamo trovarla usata o in buone condizioni è facile te la tirano dietro ma nuova con il suo box no, in genere lo buttano
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
                          Si è spenta nella notte, dopo una lunga agonia, la mia amata PSX. Dopo 13 anni di dure battaglie, giornate piovose passate insieme e dopo aver subito innumerevoli insulti dalla mia ragazza se ne è andata per sempre. I filmati praticamente non li faceva più andare da un po' di anni, i caricamenti erano al limite della sopportazione. Forse è meglio così per lei poverina, ora non soffre più.
                          spiegami meglio cosa ha di problemi e il modello esatto della PSX
                          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          10th Mountain Division in COD
                          MEDAGLIERE premi QUI
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                          se tu non sai una mazza sui lasergams...
                          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
                            pensavo si potessero trovare abbastanza facilmente, del resto avendo avuto la mia per tanti anni non mi sono preoccupato di cercarne un'altra. ma anche il modello PSone è difficile da trovare?
                            la psone boxata è più facile da trovare, ma non ce lo stesso feeling del macigno grigio
                            "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                            L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                            In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                            Commenta


                              #15
                              ecco , bravo igor.
                              Invece di fare il necrologio di morte, dicci che cosa ti fà questa ps1 e pure la due.
                              Qui io e lui di psx ne mastichiamo come cewingum

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X