Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PES 2011, dubbio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Beh diciamo così: Io sono Genoano e senza aggiornamenti in Fifa10 il Genoa ha come punte Floccari e Crespo, quindi non proprio due fuoriclasse della scena attuale ma in fin dei conti non male, se usi Floccari tenderai a prediligere un gioco a terra, scarti e passaggi veloci, se usi Crespo come punta tenderai a cross e passaggi alti visto che di testa è ottimo ma tende ad "aspettare il passaggio giusto sotto porta" e non è un gran driblatore...
    Ultima modifica di Cthulhu; 19-10-2010, 12:22.
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
      Beh diciamo così: Io sono Genoano e senza aggiornamenti in Fifa10 il Genoa ha come punte Floccari e Crespo, quindi non proprio due fuoriclasse della scena attuale ma in fin dei conti non male, se usi Floccari tenderai a prediligere un gioco a terra, scarti e passaggi veloci, se usi Crespo come punta tenderai a cross e passaggi alti visto che di testa è ottimo ma tende ad "aspettare il passaggio giusto sotto porta" e non è un gran driblatore...
      Capito vedrò di ritirare fuori Fifa, anche se ormai ho una Master già avviata con tante giovani stelline interessanti su Pes (Viudez diventa una bomba, fantastico )
      Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

      Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

      Commenta


        #18
        Ma lasciate perdere il pad e andate tutti al campetto, nerds del menga!

        Scusate, ieri sera a calcetto ho fatto tripletta e sono ancora gasato... devo dire che più passano gli anni e più il calcio "live" (a 5, a 7, a 11, come vi pare) mi appaga ben più di quello virtuale e di quello televisivo. Sarà che le ginocchia scricchiolano e le cartucce da sparare diventano sempre meno

        Tornando in topic, secondo me anche quest'anno è meglio FIFA, la Konami proprio non ce la fa a rimettere la testa avanti! E' anche da dire che avrò giocato dieci partite a PES e venti a FIFA, quindi la mia non è un'opinione molto meditata.
        "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

        Dal Vangelo secondo Don Zauker

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da LordBritish Visualizza il messaggio
          Ma lasciate perdere il pad e andate tutti al campetto, nerds del menga!

          Scusate, ieri sera a calcetto ho fatto tripletta e sono ancora gasato... devo dire che più passano gli anni e più il calcio "live" (a 5, a 7, a 11, come vi pare) mi appaga ben più di quello virtuale e di quello televisivo. Sarà che le ginocchia scricchiolano e le cartucce da sparare diventano sempre meno

          Tornando in topic, secondo me anche quest'anno è meglio FIFA, la Konami proprio non ce la fa a rimettere la testa avanti! E' anche da dire che avrò giocato dieci partite a PES e venti a FIFA, quindi la mia non è un'opinione molto meditata.
          Troppo pigro per il calcio giocato, sorry Oh beh oddio, una partita ogni sei mesi ci sta, ma dopo mezz'ora sono in apnea xD

          E tornando in topic, sì, magari la Konami può aver fatto una Master League più divertente su Pes 2010 e 2011, però anche correre i campi di tutto il mondo a 300 all'ora da una linea di fondo all'altra dopo un po' stufa...non so cosa gli abbia preso sulla new-gen...
          Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

          Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

          Commenta


            #20
            Sto concludendo la recensione di Fifa 11 per Ps3 ma ho provato anche Pes 2011.
            Secondo me Konami ha fatto dei passi avanti anche se globalmente, per chi ama la simulazione, il gioco EA rimane migliore. La differenza maggiore è che Fifa riesce a garantire una libertà di gioco e movimento di ben altro livello. Il lavoro Konami appare legnoso perché, nonostante si percepiscano dei miglioramenti in questo senso, si avvertono comunque dei limiti nell'interazione tra utente e giocatori virtuali. Non si è insomma padroni del proprio destino".
            D'altro canto per me Konami batte EA nella fisica del pallone ed anche di alcuni contrasti. Saran quisquilie ma quando mi vedo una palla che scheggia a velocità disumana improvvisamente, un Huntelaar che semba Mazinga nel corpo a corpo storco il naso.

            Commenta


              #21
              Sto concludendo la recensione di Fifa 11 per Ps3 ma ho provato anche Pes 2011.
              Secondo me Konami ha fatto dei passi avanti anche se globalmente, per chi ama la simulazione, il gioco EA rimane migliore. La differenza maggiore è che Fifa riesce a garantire una libertà di gioco e movimento di ben altro livello. Il lavoro Konami appare legnoso perché, nonostante si percepiscano dei miglioramenti in questo senso, si avvertono comunque dei limiti nell'interazione tra utente e giocatori virtuali. Non si è insomma padroni del proprio destino".
              D'altro canto per me Konami batte EA nella fisica del pallone ed anche di alcuni contrasti. Saran quisquilie ma quando mi vedo una palla che scheggia a velocità disumana improvvisamente, un Huntelaar che semba Mazinga nel corpo a corpo storco il naso.

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Big_Paul86 Visualizza il messaggio
                Sto concludendo la recensione di Fifa 11 per Ps3 ma ho provato anche Pes 2011.
                Secondo me Konami ha fatto dei passi avanti anche se globalmente, per chi ama la simulazione, il gioco EA rimane migliore. La differenza maggiore è che Fifa riesce a garantire una libertà di gioco e movimento di ben altro livello. Il lavoro Konami appare legnoso perché, nonostante si percepiscano dei miglioramenti in questo senso, si avvertono comunque dei limiti nell'interazione tra utente e giocatori virtuali. Non si è insomma padroni del proprio destino".
                D'altro canto per me Konami batte EA nella fisica del pallone ed anche di alcuni contrasti. Saran quisquilie ma quando mi vedo una palla che scheggia a velocità disumana improvvisamente, un Huntelaar che semba Mazinga nel corpo a corpo storco il naso.
                Non vedo l'ora di provare entrambi
                Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                Commenta

                Sto operando...
                X