Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ritornato da un suddetto "riposo forzato"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ritornato da un suddetto "riposo forzato"

    è autunno, cadono le foglie, gli animali iniziano il letargo ma alcuni utenti si risvegliano!
    eccomi tornato tra voi.. retrogamer! dopo un suddetto "riposo forzato" per aver parlato di cose "non giuste" ora ho imparato la lezione e spero di non creare piu problemi agli admin!
    ringrazio essi per avermi fatto rientrare in anticipo!
    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".


    #2
    benritornato
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      grazie, ora ho imparato la lezione , se voglio parlare di queste "cose non giuste" non parlarne qui! ne in modo ne nell altro.
      p.s= perche sono stato sbannato in anticipo? non che voglia tornar ribannato,solo per sapere!
      p.s= un ultima cosa e poi basta parlarne, non se ne puo parlare in pvt di "cose non giuste"?
      Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

      Commenta


        #4
        vi prego! non bannatemi di nuovo!
        Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

        Commenta


          #5
          ciao e ben tornato
          p.s= perche sono stato sbannato in anticipo? non che voglia tornar ribannato,solo per sapere!
          p.s= un ultima cosa e poi basta parlarne, non se ne puo parlare in pvt di "cose non giuste"?
          ti ho scritto e riscritto e ri scritto e ri scritto che qui non si parla di programmi P2P ne di dove si trovano le rom e come si scaricano
          ovvero non voglio che si parli di pirateria sul forum
          OK ?

          il ri bannarti dipende da te
          ciao
          igorstellar
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            ok ora ho veramente imparato la lezione in ogni campo! grazie! ciao!
            Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

            Commenta


              #7
              bene
              anche perché .. credimi è spiacevole per me fare il ban ...
              è davvero l'ultima cosa che io faccio .. avverto sempre e tante volte
              ma ora basta e buona permanenza con noi
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #8
                ciao retrogamer, ben tornato. La questione principale è che noi siamo un sito di retrogaming e non di emulazione, sappiamo che molti usano le roms ma il principio del retrogaming sarebbe quello di recuperare un vecchio nes e giocarci con SMB su cartuccia.
                La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                giochi in corso:

                Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                Commenta


                  #9
                  eh purtroppo io non sono in grado di permettermi queste cose come il nes o altre, anche perche i miei non so se me lo lascerebbero fare
                  Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggio
                    ciao retrogamer, ben tornato. La questione principale è che noi siamo un sito di retrogaming e non di emulazione, sappiamo che molti usano le roms ma il principio del retrogaming sarebbe quello di recuperare un vecchio nes e giocarci con SMB su cartuccia.
                    Beh, oddio, qui entriamo nel filosofico.
                    Per me SMB giocato su Nes o su Virtual Console è sempre SMB.
                    Secondo me sempre di retrogaming parliamo.
                    Certo, il fatto che scaricare illegalmente le rom è appunto illegale, è un altro paio di maniche...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X