Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

video di un fanboy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    io invece sono completamente d'accordo con questa classifica. il Dreamcast? bleah, il Saturn poi non parliamone proprio. mi sembra molto strano però che non abbia inserito nella classifica 2 console assolutamente vergognose come lo SNES e la PS2. che schifo di console, mi chiedo davvero se esista una sola persona che possa aver apprezzato il Super Nintendo o la PS2.
    Sarei curioso di vedere se questo tizio ha fatto anche una classifica delle sue console preferite.

    Commenta


      #17
      davvero non ti piace il dreamcast o il saturn? si daccordo capisco che il saturn sia stato un semi flop perche aveva pochi giochi ed era difficile da programmare, mentre il dreamcast è finito male pr la cattiva pubblicità, ma erano delle belle console.. anche lo snes non era male, nemmeno la ps2, solo che purtroppo per il snes gli unici titoli che mi sono interessati sono stati solo i super mario (a parte doom e "battletoad & doubledragon", anche se il 2° lo preferisco su genesis), e anche la ps2 ha dei bei titoli!

      p.s= so che non dovrei chiederlo, ma se non ti piace il saturn , perchè hai come avatar il logo di un suo gioco???
      Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
        davvero non ti piace il dreamcast o il saturn? si daccordo capisco che il saturn sia stato un semi flop perche aveva pochi giochi ed era difficile da programmare, mentre il dreamcast è finito male pr la cattiva pubblicità, ma erano delle belle console.. anche lo snes non era male, nemmeno la ps2, solo che purtroppo per il snes gli unici titoli che mi sono interessati sono stati solo i super mario (a parte doom e "battletoad & doubledragon", anche se il 2° lo preferisco su genesis), e anche la ps2 ha dei bei titoli!

        p.s= so che non dovrei chiederlo, ma se non ti piace il saturn , perchè hai come avatar il logo di un suo gioco???
        non è mai bello spiegarle le cose, ma era ironico il mio commento. forse non si è capito bene e mi scuso.
        davvero pensi che possa essere d'accordo con una classifica del genere? è ovvio che è delirante, non andrebbe nemmeno preso in considerazione uno che pubblica dei filmati del genere.

        Commenta


          #19
          ah ok scusa ho capito male, infatti mi sembrava strano che un anti saturn possa avere il logo di un saturn, non avevo capito che era ironico!
          Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
            ah ok scusa ho capito male, infatti mi sembrava strano che un anti saturn possa avere il logo di un saturn, non avevo capito che era ironico!
            non preoccuparti, in effetti me lo dicono in molti che non capiscono mai se sono serio o meno.
            comunque a me piace tantissimo il Dreamcast e ancora di più il Saturn, così come mi piace il Megadrive, il Super Nintendo e più di tutti la PS2.
            Questi sono video pubblicati da persone che, o non hanno nessuna competenza in materia o lo fanno solo per essere notati. oppure sono dei faziosi e basta. e credo sia questo il caso. Ha infilato dentro il virtual boy ma lo ha fatto solo per mascherare la cosa. se facesse davvero una classifica delle sue console preferito sono assolutamente certo quale metterebbe al primo posto.

            Commenta


              #21
              Il sarcarsmo.
              Questo sconosciuto ,solo sul pianeta della tartaruga gigante.

              Commenta


                #22
                Impiccate il demente che ha fatto quel video! :S Cioè, cioè, non si tratta nemmeno di essere fanboy, questo è semplicemente un bimbominkia ignorante come uno scalino che aveva voglia di farsi notare un po' su internet
                Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                Commenta


                  #23
                  In effetti il video è assurdo e concepibile solo in chiave di pura e semplice provocazione... un conto è mettere in lista le console che non piacciono per vari motivi più o meno condivisibili, tutt'altro paio di maniche stilare una classifica delle peggiori console e includere in pole position sistemi popolarissimi e apprezzati come il Mega Drive, console decisamente meno diffuse ma pur sempre dotate di un consistente numero di titoli di assoluta eccellenza come il Saturn e sistemi dalle indiscutibili qualità tecniche che hanno avuto il solo "torto" di essere commercializzate in un periodo il cui l'eclissi del marchio Sega stava divenendo progressivamente irreversibile come il Dreamcast.

                  L'unica console che aveva tutti i titoli per essere inclusa nella lista era il Virtual Boy... e lo sarebbe stato anche il 32X se fosse stato una console... ma, trattandosi di un add-on, poteva essere collocato nella lista delle "peggiori operazioni commerciali inerenti all'hardware videoludico della storia"... naturalmente in prima o seconda posizione.
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                    In effetti il video è assurdo e concepibile solo in chiave di pura e semplice provocazione... un conto è mettere in lista le console che non piacciono per vari motivi più o meno condivisibili, tutt'altro paio di maniche stilare una classifica delle peggiori console e includere in pole position sistemi popolarissimi e apprezzati come il Mega Drive, console decisamente meno diffuse ma pur sempre dotate di un consistente numero di titoli di assoluta eccellenza come il Saturn e sistemi dalle indiscutibili qualità tecniche che hanno avuto il solo "torto" di essere commercializzate in un periodo il cui l'eclissi del marchio Sega stava divenendo progressivamente irreversibile come il Dreamcast.

                    L'unica console che aveva tutti i titoli per essere inclusa nella lista era il Virtual Boy... e lo sarebbe stato anche il 32X se fosse stato una console... ma, trattandosi di un add-on, poteva essere collocato nella lista delle "peggiori operazioni commerciali inerenti all'hardware videoludico della storia"... naturalmente in prima o seconda posizione.
                    Ma da quel video traspaiono solo due cose: faziosità e stupidità. Oppure è un megatroll che godrà nel vedersi insultato da milioni di persone
                    Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                    Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Jaaak87 Visualizza il messaggio
                      ...e è un megatroll che godrà nel vedersi insultato da milioni di persone
                      Contento lui...
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                        Contento lui...
                        Sono dei casi sociologicamente curiosi, ma internet ne è pieno
                        Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                        Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                        Commenta


                          #27

                          Commenta


                            #28
                            potrebbe essere un troll, in effetti ho letto i commenti su questo video, e non erano di certo robe come:

                            bimbominkia: "uh, il tuo video e mitiko, me lo sn scaricato per iphone,cmq continua a farne altri"!

                            io al suo posto avrei risposto:

                            " fai un bel gioco: vatti a mettere sopra le rotaie e aspetta che passi l'interregionale"
                            Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
                              potrebbe essere un troll, in effetti ho letto i commenti su questo video, e non erano di certo robe come:

                              bimbominkia: "uh, il tuo video e mitiko, me lo sn scaricato per iphone,cmq continua a farne altri"!

                              io al suo posto avrei risposto:

                              " fai un bel gioco: vatti a mettere sopra le rotaie e aspetta che passi l'interregionale"
                              Ahahahahahahahahahahah
                              Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                              Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X