Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Megaman, un eroe oscuro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    No... e che sono una schiappa e ogni volta che gioco a un megaman divento così.

    Commenta


      #17
      Effettivamente sono d'accordo con muse, megaman ce l'ho su nes da tantissimi anni ma non ho mai avuto lo scrupolo di mettermici davvero sul serio a finirlo, rimedierò
      -== Feel the power ==-



      BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

      Profilo Playfire: Amiga1200

      Commenta


        #18
        Anche io rimedierò e riprenderò a giocare il 10 va
        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta


          #19
          Anzi, mo me prendo pure Irregular Hunter X per PSP
          Is freedom what we really wanted?
          We no longer belong to anybody. No one will help us
          now. No one will protect us. Now our true power as
          human beings will be tested. We cannot look back. We
          will not waste our victory!

          Commenta


            #20
            Megaman mi e' sempre piaciuto...avevo i primi 2 episodi per nes giocati allo sfinimento ma gli stage finali mi hanno sempre castigato e non sono riuscito a completarli...peccato che le collector per gamecube che contengono i primi 8 megaman e i primi 6 X sono solo USA...me le faro con un free loader...anche se quando andrò in Giappone io mio obiettivo sara' il portare a casa tutti i megaman usciti per nes e snes!!
            Megaman mi ha sempre affascinato,no non sono un fan pero' mi e' sempre piaciuto!E poi le colonne sonore sono meravigliose...io vorrei una bella collection con tutti i megaman...

            Commenta


              #21
              Megaman ha comunque un'appassionata serie di fan. E lo dimostra il fatto che il personaggio sia stato inserito in un episodio di Marvel vs. Capcom.
              Il problema secondo me riguarda solo l'Italia (Europa?) dato che abbiamo perso una pletora di episodi del povero Megaman.

              Personalmente, ho giocato con passione al secondo episodio sul NES (recensito con un ottimo voto sul secondo numero di Game Power). Purtroppo, avevo 12 anni e risucii ad arrivare solo al boss finale. Poi ho smesso dato che gli altri episodi erano veramente troppo uguali a sé stessi. Ho ripreso con un divertente episodio 3D sulla PSX. Un adventure niente male. Tra l'altro, sempre per PSX, uscì anche uno spin-off con protagonista una tipa legata al mondo del Megauomo.

              Commenta


                #22
                Comunque sul nes all'epoca finii megaman 3....e ricordo bene le scenate isteriche alle quali mi lasciavo andare....ultimamente ho sorpreso mio nipote (10 anni) a giocare al 10 sulla wii...il suo commento è stato....zio sto gioco è proprio bello....

                Commenta


                  #23
                  Ho giocato, tra emulazione e originali, a tutti i primi 6 episodi della serie storica per NES e posso dire che per me i migliori sono il 2 e il 3. Il quarto introduce l'idea del doppio castello finale (dato che fa credere che il nemico di turno sia un certo Dr. Cossack), il quinto è brutto e il sesto introduce l'idea dell'aiutante (l'uccellino Beat) ma stranamente è troppo facile rispetto alla media e i nemici sono completamente insensati (Yamato Man? Tomahawk Man? Dai...).
                  Per quanto riguarda la questione dei fan non saprei, forse non è abbastanza carismatico come personaggio oppure non ha nessun fetish a cui lo si può ricollegare (avete idea di quanti furry sono appassionati di Sonic e dei suoi amici? -_-). Bella domanda!
                  sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X