Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blaze Mega Drive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
    Eh...bella domanda...non te lo saprei dire... cmq che non salvi le partite ho provato a cercare in giro, ma non c'è verso, avevo letto che qualcuno aveva cercato di creare un programma per bypassare il FIRECORE che è il chipset all'origine del mdrive3 e delle consolle Blaze, che cmq sono tutte At@games, ma non c'è verso...

    mah, aspettiamo...
    Ma dico io ci voleva tanto ad implementare la funzione di salvataggio? Cioè ste cose mi fanno cascare proprio i cosidetti. Non la compro per questo perchè non ha una funzione di autosalvataggio, e quindi con gli rpg o i giochi piu' lunghetti sei costretto a non poterci giocare.
    Era la volta buona ma mi sa che hanno toppato anche stavolta quelli della Blaze.

    Commenta


      #32
      bah.... a parte gli rpg...gli altri van bene...suvvia...è uno scotto che si deve affrontare...a 39 che vuoi di piu?...a questo punto credo che una Caanoo o un Dingo potrebbe essere piu considerato da te...:-)))
      Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

      Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

      LukeZab

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
        bah.... a parte gli rpg...gli altri van bene...suvvia...è uno scotto che si deve affrontare...a 39 che vuoi di piu?...a questo punto credo che una Caanoo o un Dingo potrebbe essere piu considerato da te...:-)))
        Si ma mi piaceva avere una console dedicata solo ad una macchina, in questo caso il megadrive. Caanoo costa pure 141 € eh... mica spiccioli.
        Il dingooo meglio di no, mi fa defecare come modello di console, e a questo punto se devo fare il salto vado direttamente sul caanoo.
        Se implementano il savegame (cosa quasi impossibile) la compro di corsa sta ultimate sega mega drive.

        Commenta


          #34
          uhmmm i russi stanno programmando una specie di rom che implementi il save game e carichi i giochi...ma è tutto in alto mare...aspettiamo..:-)
          Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

          Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

          LukeZab

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
            uhmmm i russi stanno programmando una specie di rom che implementi il save game e carichi i giochi...ma è tutto in alto mare...aspettiamo..:-)
            Per curiosità fonte? Che forum segui?

            Commenta


              #36
              misto mare....cerco in giro continuamente...e poi il russo non lo conosco...traduco...:-)))
              Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

              Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

              LukeZab

              Commenta


                #37
                Si ma hai qualche notizia o forum da farmi vedere?

                E silenzio fu: evidentemente hai sentito solo i soliti rumors della rete inveritieri.
                Ultima modifica di Unknowname; 06-12-2010, 11:32.

                Commenta


                  #38
                  ... e continuando a parlare di megadrive, qualche ora fa ho preso un megadrive arcade motion dual . In realtà non ero proprio convinto ma alla fine l'ho portata a casa. L'unica cosa che mi ha aiutato a fare l'acquisto è stato lo slot per una scheda SD . Per farla breve arrivo a casa la accendo giusto 2 minuti per vedere che diamine c'è precaricato e poi .... prendo una bella SD da 2 gb e la riempio di giochi. il risultato ? Ne ho lanciati un centinaio e mi funzionavano TUTTI ! Questo acquisto in realtà aveva un preciso motivo: questa estate porto al mare una piccola console da attaccare allla tv e una marea di giochi... ehehe si può giocare anche in 2.

                  Commenta


                    #39
                    carina
                    dove l'hai beccata ?
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #40
                      Bell'acquistino! Dove l'hai presa?
                      Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                      Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                      Commenta


                        #41
                        si effettivamente è simpatica. L'ho presa da Expert, i blaze e gli AtGames si trovano sempre lì !

                        Commenta


                          #42
                          Wow! Fichissimo! Quanto l'hai pagata?
                          Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

                          Commenta


                            #43
                            Qui nel veneto era in offerta fino a sabato a 29.00 euro, dovrebbero iniziare a fare le offerte anche a breve nelle altre regioni...:-)))
                            Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                            Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                            LukeZab

                            Commenta


                              #44
                              Esatto lukezab l'ho presa a 29 € . A breve proverò tutti i 300 giochi caricati e vediamo se funzionano al 100 % E' sicuramente una dignitosissima soluzione per portarsi in villeggiatura un pò di games da giocare in TV !

                              Commenta


                                #45
                                Mmmm... domani lo cerco qui a Verona. Non riesco a capire se i controller siano wireless (ma dubito, a quel prezzo). Sembra facciano il verso a quelli del Wii.
                                Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X