Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sala Giochi come siamo messi ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sala Giochi come siamo messi ?

    dalle vostre parti come siamo messi a sala giochi ?

    dalle mie parti qualcuna ancora tiene ma non + come prima....

    #2
    Nella mia città c'è ne è solo una accanto al Megacine, contiene molti cabinati nuovi come Time Crisis 4 e Fast & furios bike, 2 flipper nuovi di zecca Sniper Elite e F 355 challenge, è sempre piena di clienti. Fino al 2003 nella mia città c'erano adirittura 7 sale giochi, ora sono state chiuse per mancanza di clienti
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      capisco perfettamente, da quando è arrivato l'home gaming, le sale giochi si son svuotate.
      (non che voglia criticare l'home gaming)
      Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

      Commenta


        #4
        Purtroppo, mi mancano le vere sale giochi, con quei giganteschi cabinati, gettoni che vanno a fiumi nelle macchine e le code per aspettare che si liberi il posto per giocare il cabinato all'ultimo grido. Tutto questo succedeva nella sala giochi di Tirrenia in provincia di Pisa, è li che ho passato a giocare molti cabinati, sopratutto a Virtua Racing. Mi mancano i cabinati nei bar, altro che videopoker mangiasoldi.
        Rivoglio l'arcade fuori casa
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          eh a chi lo dici, anchio vorrei vivere quelle esperienze!
          Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

          Commenta


            #6
            Purtroppo il passato è difficile che torni, ormai pochi vogliono andare in sala giochi o fors no.
            Quando avrò la possibilità aprirò io una vera sala giochi con cabinati che hanno fatto storia e vedremo come andrà
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              da me ce ne sono un pò sparse in tutta la città, quando passo in queste salegiochi, mi viene l'irrefrenabile istinto di entrare, house of the dead e puzzle bobble ch desidero di più
              "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
              L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

              In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

              Commenta


                #8
                a Firenze sono rimaste solo due ... ma sono solo l'ombra dei tempi che furono
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #9
                  Peccato, mi viene quasi da piangere, che sono quasi del tutto sparite le sale giochi. Devono riaprirle, per ora mi consola a vederne una nel film TRON che ricorda i tempi del divertimento fuori casa
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    #10
                    Al piano terra di una grossa sala da bowling vicino alla mia città hanno messo un bel pò di cabinati, tavoli da biliardo e gli immancabili videopoker. Come sala è bella grossa, l'ultima volta che c'ero andato c'erano pochi cabinati, adesso invece sembra ben più fornita.

                    Nella più grande Torino, invece, credo che qualche salagiochi ci sia sicuramente ancora.
                    http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                    http://procionesx.blogspot.it/

                    Commenta


                      #11
                      ormai sono quasi tutti videopoker o cabinati con la playstation 2

                      Commenta


                        #12
                        io vado di lusso.
                        Io ho 3 megasale gioco a ostia e dintorni
                        Una all'ucc cine cittè (francesi de sto caxxo)
                        Una e al Cineland (ex fabbrica di treni dove una volta si facevano messe nere )
                        E un altra al Worner willage.
                        Dove sono tutte piene di nuovi cabinati e INCREDIBILE la gente ci gioca.
                        In più ci sono anche i giochi a premio con i tiket.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
                          io vado di lusso.
                          Io ho 3 megasale gioco a ostia e dintorni
                          Una all'ucc cine cittè (francesi de sto caxxo)
                          Una e al Cineland (ex fabbrica di treni dove una volta si facevano messe nere )
                          E un altra al Worner willage.
                          Dove sono tutte piene di nuovi cabinati e INCREDIBILE la gente ci gioca.
                          In più ci sono anche i giochi a premio con i tiket.

                          miseria .... un posto unico direi

                          hai delle foto ??
                          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          10th Mountain Division in COD
                          MEDAGLIERE premi QUI
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                          se tu non sai una mazza sui lasergams...
                          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                          Commenta


                            #14
                            Beato te Dex !

                            Da me invecei videopoker la fanno da padroni. Ogni tanto qualche cabinato vecchio stile (soprattutto Puzzle bobble e l'immortale tetris) tiene duro e cerca di resistere, ma e' una specie in estinzione purtroppo

                            Commenta


                              #15
                              Qua da me vedo solo videopoker ovunque. C'è solo una sala giochi in un centro commerciale, almeno per quel che so
                              Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                              Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X