Il remake del remake dei remake | Retrogaming Forum
Registrati!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
    Fondatore e Webmaster L'avatar di Sunstoppable

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    24
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Articolo: Il remake del remake dei remake

Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

L'avatar di Ricki

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    sono praticamente d'accordo con tutte le tue osservazioni. anche io ho apprezzato tantissimo i due remake uscito sul cubo, così come silent hill. sulla effettiva necessità di voler produrre remake si può discutere all'infinito.Io per primo non è che sia poi così favorevole, preferisco idee nuove. però prendiamo per esempio Final Fantasy VII, non è sicuramente il titolo per PSX graficamente riuscito meglio, da quel punto di vista è stato quasi un esperimento, così come è stato quasi un esperimento portarlo sui mercati di tutto il mondo. La reazione del pubblico è stata impressionante. il gioco, la storia, i personaggi erano fantastici, però non era localizzato nelle varie lingue e graficamente spremeva ben poco la stessa PSX. questo secondo me incide molto sul fatto che la gente voglia un remake finalmente con una veste grafica all'altezza del gioco e con un linguaggio più accessibile a tutti. Io lo apprezzerei, e come me molti altri. Non la vedo come una operazione commerciale, ma come un giusto riconoscimento al capolavoro che è stato.

Io non sono in disaccordo sull'esistenza dei remake, anche se a volte penso che si esagera.
    A volte soprattutto il rifacimento grafico trovo che possa rovinare lo spirito originale di un gioco, e io in genere non sono propenso ad acquistare un rifacimento se l'esperienza l'avevo già vissuta e mi ha lasciato ricordi indelebili.
    Ho acquistato da Steam i due rifacimenti di Monkey Island, che giocai e finii all'epoca della loro uscita. Sapete, per quanto la grafica sia migliorata tantissimo, io li trovo "strani" e alla fine non riesco a giocarli.
    E' naturale però che se io non avevo mai giocato al primo Resident Evil, mi fionderò sulla versione rifatta su GameCube, però preferirei che, soprattutto le grosse SH, utilizzino le loro risorse per darci qualcosa di nuovo.

L'avatar di Robbey

In RH da...
    Jun 2010
    La Spezia (Radiant Quadrant Gamma Sector 4)
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    I remake non mi piacciono molto, ma se sono fatti bene si

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi