Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chrono trigger pal!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    chrono trigger pal!!!

    ragazzi,

    questa e' davvero bella!

    ho scovato un'asta in corso in cui ci si contende una cartuccia di chrono trigger in versione pal!!

    ma come e' possibile???



    Ultima modifica di JOV68; 23-10-2010, 17:37.

    #2
    Evidentemente è un falso. Nella migliore delle ipotesi è un adattamento artigianale in grado di girare effettivamente su di un SNES PAL (in tal caso complimenti). Nella peggiore una "sola" totale. Strano che nessuno dei partecipanti all'asta abbia sollevato la questione. Insomma, se arrivi ad offrire 65 euro per una cartuccia senza custodia come minimo devi essere un appassionato.... mah......
    Videogames ruined my life. Good thing I've got two extra lives!!!

    Commenta


      #3
      un fatto assolutamente certo è che tale gioco in pal nn esiste, punto. solo jap, due versioni di cui una più rara e la stranota e ricercata ntsc usa. potrebbe essere una beta tirata fuori da qualche scantinato della gig di sesto fiorentino... l'adesivo con l'effige del gioco e la scritta pal è riprodotto alla perfezione. ora nn so cosa dica il tizio nella descrizione e nn ho voglia di andarlo a tradurre, ma se nn da una spiegazione che sia una, per la reperibilità della cartuccia, allora è sicuro che è una sola al 100%, sempre che la sola nn l'abbia presa lui e inconsciamente nn stia solando qualche altro... di sicuro, anche fosse un operazione tipo le convertite neogeo, mvs trasformate in aes, con tanto di adesivo e scatola, sarebbe cmq un pezzo unico, funzionante o no, potrai sempre dire, l'unico ct pal c'è l'ho io...
      sigpic

      Commenta


        #4
        E' sempre il solito di "Secret of mana 2" in DE ecc.

        Sono tutte copie "amatoriali".

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggio
          un fatto assolutamente certo è che tale gioco in pal nn esiste, punto. solo jap, due versioni di cui una più rara e la stranota e ricercata ntsc usa. potrebbe essere una beta tirata fuori da qualche scantinato della gig di sesto fiorentino... l'adesivo con l'effige del gioco e la scritta pal è riprodotto alla perfezione. ora nn so cosa dica il tizio nella descrizione e nn ho voglia di andarlo a tradurre, ma se nn da una spiegazione che sia una, per la reperibilità della cartuccia, allora è sicuro che è una sola al 100%, sempre che la sola nn l'abbia presa lui e inconsciamente nn stia solando qualche altro... di sicuro, anche fosse un operazione tipo le convertite neogeo, mvs trasformate in aes, con tanto di adesivo e scatola, sarebbe cmq un pezzo unico, funzionante o no, potrai sempre dire, l'unico ct pal c'è l'ho io...
          L'annuncio dice solo che si tratta della "versione PAL tedesca con scritte in tedesco", e che la cartuccia "è stata testata e va senza problemi". Però il venditore non mette nè foto che attestino le sue parole, nè spiega che da dove arrivi...Insomma, se sòla non è poco ci manca. Alla fine di tutto, se pur funziona l'acquirente si piglia una cartuccia non originale, il cui valore è piuttosto dubbio!
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta

          Sto operando...
          X