Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blood storm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    blood storm

    ecco qui un VG che avrebbe dovuto essere il Mortal Kombat killer (cioe il gioco che avrebbe dovuto superare MK).



    ditemi se secondo voi chi ha detto questa frase potrebbe essere un malato mentale o no?
    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".


    #2
    lo stile grafico c'è, il gore pure(ma non tanto), e sembra parecchio plastico . . . se voleva superare mortal kombata doveva superare mortal kombat in gore e doveva avere delle mosse con più mordente
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    Commenta


      #3
      mah, secondo me non l'avrebbe superato perche il gore c'è ma secondo me è mal fatto, le musiche poi non parliamone e i personaggi sembrano disegnati con paint!
      p.s= Daniel Pesina (johnny cage, sub zero e scorpion) fu buttato fuori dalla midway proprio perchè pubblicizzò blood storm, ecco l'immagine

      bloodstormpesina.jpg

      mi chiedo come abbia potuto buttar via una carriera così prolifica per un VG del cavolo!
      nella scritta in nero piccola si legge "daniel pesina has changed to bloodstorm".
      Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
        lo stile grafico c'è, il gore pure(ma non tanto), e sembra parecchio plastico . . . se voleva superare mortal kombata doveva superare mortal kombat in gore e doveva avere delle mosse con più mordente
        Il character design ed gli sprite sono scarsi...in confronto a Mortal Kombat sembrano fatti da un bambino dell'asilo! Siamo ai livelli di Fight Fever (il peggior picchiaduro mai esistito!), o forse anche peggio...Anche se aggiungevano un pò di gore in più, il gioco era scarso ugualmente!
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          #5
          io ho provato a vedere fight fever e non mi sembra così male, cos'è che lo rende brutto?
          Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

          Commenta


            #6
            a me piace questa veste grafica, anche se onestamente bisogna dire, che l'autore doveva pararsi il fondoschiena dicendo che erano caricature
            "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
            L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

            In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
              io ho provato a vedere fight fever e non mi sembra così male, cos'è che lo rende brutto?
              Lo hai giocato? Disegni oltre che stereotipati realizzati in maniera approssimativa, animazioni scadenti e mosse speciali ridicole! Di peggio non ho mai visto...
              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

              Commenta


                #8
                Se il gioco in sé non fosse così penoso sarebbe potuto diventare più celebre, perché se non sbaglio aveva delle trovate interessanti come la possibilità di ottenere armi e mosse dagli altri pg uccisi e una rudimentale funzione di password per salvare il personaggio così modificato e riprenderlo a una partita successiva (che per un arcade dei primi anni 90 era una grandissima novità).
                Comunque, sempre meglio del suo predecessore Time Killers...
                sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

                Commenta


                  #9
                  l'ho rivisto meglio fight fever, e ha ragione strider! fa schifo come picchiaduro!
                  Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X