Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snk neo geo pc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Snk neo geo pc

    Apro questo angolo dedicato al Neo geo Pocket color, console portatile del 1998 a 16 bit, creata per tentare di sfruttare il successo del Neo Geo AES. La scelta di non mettere lo schermo retroilluminato fece aumentare la durata delle batterie a 40 ore.
    Aveva giochi molto validi come ad esempio Metal slug, pacman e Sonic. La console venne realizzata in molte colorazioni ed è valida per avere tra le mani un Neo geo a prezzo accessibile. Voi che pensate di questa consolina semisconosciuta?



    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    #2
    Secondo me il neo geo Pocket color, è carino ma non ha quello stesso fascino del Neo geo aes
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      A me piace, ha il suo fascino. I giochi poi sono i fratelli "minori" delle controparti per AES/CD, quindi immagino che anche la qualità sia altrettanto alta.

      Commenta


        #4
        La qualità delle versioni a colori sono molto buone, ci sono anche giochi non creati da Neo Geo, tipo 2 episodi di Sonic
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          Qualche giorno fa, ho scaricato l'emulatore e i giochi che ho provato (anche se per poco) mi sono sembrati tutti molto validi...

          Ciò mi ha convinto a prendermi la Console originale non costa nemmeno tantissimo


          Commenta


            #6
            Non dimentichiamo anche giochi come King Of Fighters R1 ed R2, Fatal Fury, Snk vs Capcom e poi c'era un bel gioco di tennis sullo stile di Mario tennis (anche meglio). Una console più che buona, ma uscita forse troppo tardi per poter avere qualche chance...
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta

            Sto operando...
            X