Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crisi mistica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Se non fosse che non ho un cavolo di tempo videogiocherei dalla mattina alla sera, riesco a divertirmi anche con giochi insulsi per cellulare.


    Il mio mercatino

    Commenta


      #17
      In molti casi (compreso il mio) è strano notare come la musica sia quella che allontana per un pò dai videogiochi...
      http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
      http://procionesx.blogspot.it/

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Procione Visualizza il messaggio
        In molti casi (compreso il mio) è strano notare come la musica sia quella che allontana per un pò dai videogiochi...
        A meno che... non si trovi un "compromesso" con i music / rhythm games
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #19
          anch'io ho avuto una cosa del genere!
          dopo essere rimasto deluso da un FPS scadente mi sono allontanato per un po dai videogames!
          un giorno ero su internet e per puro caso ho aperto un sito di emulazione nes online, e da lì ho iniziato a provare un po di VG(contra, supermario,jackal); e da li ho cominciato la mia fase del retrogaming!
          mi considero fortunato perchè probabilmente sono uno dei pochi adolescenti (17 anni) che adora il retrogaming, ormai molti altri sono sempre più orientati verso il casual gaming!
          Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

          Commenta


            #20
            dopo aver completato RE4, sto passando pure io questo periodo, ho lasciato un sacco di giochi a metà, faccio solamente ogni tanto una partitina a EBA e wild arms 5 per avanzare un po', niente più, ma mi è successo altre volte, quindi so che almeno, nel mio caso ci sarà sempre qualcosa che mi riporterà ai videogame, poi secondo me la situazione varia da individua a individuo
            "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
            L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

            In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

            Commenta


              #21
              La mia crisi è cominciata dal 2002.
              Oggi, il mio disinteresse per i giochi tridimensionali, è rimasto sempre lo stesso.
              I giochi di oggi non hanno più alcun significato rispetto ai giochi di prima perché, alla fine, sono rimasti sempre simili tra loro.
              Salve e scusate per i miei errori grammaticali.
              My personal Gallery.
              frattali.tk

              Commenta


                #22
                Posso affermare che il mio periodo d'oro da videogiocatore è finito nel 2000, con l'acquisto di Majora's Mask per Nintendo 64.
                Un po' per il cambio di interessi,un po' perchè ormai dopo i due Zelda niente mi entusiasmava come prima ho lasciato perdere i videogiochi per parecchi anni,a parte qualche partita al pc saltuaria.Si puo dire che ho saltato di netto la generazione ps2-xbox-gamecube,recuperando solo successivamente alcuni titoli.
                Poi ho acquistato l'Xbox 360 e la passione in parte è ritornata,almeno fino a quando mi si è guastato a febbraio di quest'anno.Da li in poi gioco solo al pc
                Ultima modifica di Musiz1987; 31-10-2011, 13:54.

                Commenta

                Sto operando...
                X