Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altro rientro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Altro rientro

    Semplicemente, ciao a tutti

    #2
    Ciao, Saimo, bentornato!
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #3
      Ciao! E (ri)benvenuto! :-D
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Grazie, ragazzi!
        Ringrazio già da adesso anche chi, evenutalmente, aggiungerà i suoi saluti qui (solo per evitare di generare una caterva di post praticamente vuoti)

        Commenta


          #5
          Ri-salve a tutti! Ero whitestrider fino a poco tempo fa, ma non riesco più a loggarmi con il vecchio nick (è normale?)...sicchè mi son ri-registrato! Sigh...vabbè, nel frattempo ciao a tutti, e complimenti per la nuova grafica!
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #6
            Ciao!

            Credo che tutti si siano dovuti ri-registrare, tranquillo

            Commenta


              #7
              Confermo tutto normale, cmq welcome a tutti e due.
              .パレード.

              Commenta


                #8
                benvenuti a tutti e due
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta

                Sto operando...
                X