Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CineGame, orrore, racapriccio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    non ho il potere di fermarlo, dobbiamo subire oppure formiamo un Istituto Neutralizzazione Boll e Simili che Rovinano l'Onore Videoludico e del Cinema N.B.S.R.O.V.C e marciamo insieme su youtube lo critichiamo aspramente in tutte le salse
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
      non ho il potere di fermarlo, dobbiamo subire oppure formiamo un Istituto Neutralizzazione Boll e Simili che Rovinano l'Onore Videoludico e del Cinema N.B.S.R.O.V.C e marciamo insieme su youtube lo critichiamo aspramente in tutte le salse
      Io ci sto! Basta con le schifezze di questo bullotto!
      Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

      Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

      Commenta


        #18
        Parlando di film tratti da videogiochi non mi è affatto dispiaciuto Silent Hill e ho trovato davvero godobile il primo Resident Evil (pollice verso per il 2° e il 4° -non ho visto il 3°-).
        Non era malaccio nemmeno il primo Mortal Kombat... a patto di recepirlo come parodistico...
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #19
          Mortal Kombat 1 è discreto ma non è il massimo, il 2° film di MK è una verA SCHIFEZZA, è fatto malissimo ma non come quelli della classifica
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #20
            Al numero 11 della classifica potrebbe starci il film tratto da King of Fighters...non proprio tutto da buttare (qualche attore si salvava), ma forse una sceneggiatura ed un regista migliore avrebbe potuto fare la differenza! Invece solito speco di soldi e pellicola...nonchè delusione per tutti i fan del videogame!

            Secondo me il primo film di Mortal Kombat non dico che fosse un capolavoro assoluto, ma quando me lo vidi registrato dalla tv su VHS una 15ina di anni fa, devo dire che me lo sono goduto un sacco! Perfino quel babbeo di C. Lambert sembrava adatto a fare Raiden (col senno di poi devo ammettere che forse questa affermazione deriva dal fatto che ero un fan sfegatato di Highlander!), ed i combattimenti erano parecchio esaltanti (i migliori che ricordo sono quelli tra Liu Kang e Sub-Zero e quello tra Johnny Cage e Scorpion, nella foresta!). Il secondo Mortal Kombat mi è sembrato molto più fiacco...
            Ultima modifica di striderhiryu; 01-11-2010, 22:22.
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              #21
              Il 2° MK ha una storia stantia, effetti in CGI penosi, è stato creato per sfruttare il successo del 1° film e per avere ancora più soldi
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #22
                Hem, io di questi li ho visti quasi tutti e li ho anche apprezzati

                Super Mario Bros
                Non so perchè ma io lo trovavo geniale... Addirittura dovrei ancora averlo registrato su cassetta, rinchiuso in qualche scatolone in garage.
                Sarà per la sua totale mancanza di senso o perchè quando usci, per mario bros io stravedevo davvero...

                Street Fighter
                Meno-Peggio dei tanti film fotocopia di Van Damme...
                E poi è proprio un film CON Van Damme

                Doom
                The Rock è The Rock!

                Dead or Alive
                Se bisogna vedere un film brutto, è bene che sia un film brutto con tante belle donne

                Hitman
                Tra tutte le conversioni di giochi in film secondo me è quello riuscito meglio.
                Buon cast, buone ambientazioni, e la trama mi è piaciuta

                Max Payne
                In effetti questo un po mi ha deluso...
                Ma non era facile per un film confrontarsi con un giocone come quello

                Resident Evil: Apocalypse
                Ok, non ha nulla a che fare con il videogioco... Però vi sono abbastanza mostri&zombie e sparatorie movimentate per esser considerato un buon B-Movie
                Tyger ! Tyger! Burning bright
                In the forests of the night,
                What immortal hand or eye
                Could frame thy fearful symmetry?

                Consoles & Computers
                Spoiler:
                • Commodore 16
                • Commodore 64
                • Amiga 500
                • Pc Fisso (Windows)
                • Portatile (Debian)
                • MameCab (Under Construction)
                • NINTENDO
                • Nintendo Entertainment System
                • Super Nintendo Entertainment System
                • Nintendo 64
                • Gamecube
                • Wii
                • SEGA
                • Master System
                • Mega Drive
                • Saturn
                • Dreamcast
                • MICROSOFT
                • X-Box
                • X-Box 360
                • SONY
                • Playstation
                • Playstation 2
                • PORTATILI
                • GameBoy Color
                • GameBoy Advance
                • DSi
                • PlayStation Portable


                Commenta

                Sto operando...
                X