Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mostri... ehm... mostruosi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    grande e grosso che ero ste bestiacce mi inquietavano abbastanza:

    re4s2_regenerator.jpg

    soprattutto prima di capire come farli fuori...
    sigpic

    Commenta


      #32
      non un mostro in particolare, ma tutto il gioco: Dark Souls, una tortura continua.
      Si viene fatti fuori dal più piccolo scheletro, si ricomincia, muori altre dieci volte, ricominci, arrivi al boss finale e lo fai trenta volte.
      Per adesso l'ho accantonato; troppo difficile per i miei polpastrelli!

      Commenta


        #33
        Il Metal Gear REX
        Potente e (quasi) inarrestabile

        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




        Commenta


          #34
          Ormai sto perdendo il conto delle ore a Monster Hunter 3rd (dovrei essere intorno alle 120) e ancora mille cose da scoprire...
          L'ho appena incontrato e non vi nascondo lo sgomento...
          Lui è Jen Moran, io lo chiamo erroneamente Kracken.
          MH3
          Il video è per la versione Wii, ma è la medesima storia....
          俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!

          Commenta


            #35
            Beh Batman Arkham Asylum oltre a essere un grandissimo gioco presenta molti villain dell universo DC davvero molto inquietanti

            Spaventapasseri


            Killer Croc


            Bane

            "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

            Commenta


              #36
              Non propriamente un mostro ma come scordare la scena della morte e "trasformazione" di Lisa Garland in Silent Hill, una delle scene più spaventose, tristi ed angoscianti di tutto il mondo videoludico.

              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Gideon Graves Visualizza il messaggio
                Beh Batman Arkham Asylum oltre a essere un grandissimo gioco presenta molti villain dell universo DC davvero molto inquietanti

                Spaventapasseri


                Killer Croc


                Bane
                Finito proprio oggi Arkham Asylum
                Gli incubi regalati dallo spaventapasseri sono decisamente coinvolgenti, ma anche la "scampagnata" nelle fogne in compagnia di Croc fa fa stare tutto il tempo coi nervi tesi
                Bane invece è scenicamente imponente sopratutto al momento della sua entrata in scena ma in battaglia non si mostra cosi tosto come il suo aspetto
                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggio
                  grande e grosso che ero ste bestiacce mi inquietavano abbastanza:

                  [ATTACH=CONFIG]20320[/ATTACH]

                  soprattutto prima di capire come farli fuori...
                  Concordo :S
                  comunque ora che ci penso, ho un pò paura di volgin
                  Volgin.jpg
                  non che sià mostruoso, sono i suoi modi che intimoriscono, durante lo scontro con lui avevo paura che m'inchiodasse al muro con i proiettili da fucile (sapete come in uno dei video)
                  Ultima modifica di Alerage; 23-12-2011, 00:03.
                  "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                  L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                  In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                  Commenta


                    #39
                    E questo???

                    motaro5.jpg

                    La prima volta che lo vidi in sala giochi, rimasi traumatizzato...

                    Anche adesso incute timore.... come tutti i personaggi di Mortal Kombat a parer mio.

                    Commenta


                      #40
                      Comunque volevo aggiungere alla lista anche il Supreme Hunter di Prototype



                      Ma tirargli "nel muso" un elicottero dell esercito è comunque una delle soddisfazioni piu grandi del gioco
                      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                      Commenta


                        #41
                        Quando ero piccolo, c'avrò avuto 10 anni, non ricordo, forse di meno, i miei zii regalarono Resident Evil 2 a mio fratello(ha 4 anni in + di me). La prima volta che ci giocò c'ero anche io. Non dormii per una settimana. Continuavo a pensare ai versi che facevano e piangevo..Mi è rimasto talmente impresso questo fatto che non ho mai giocato a RE2.

                        Commenta


                          #42
                          Diggiu
                          1305681412333.jpg
                          .パレード.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da Diggiu Visualizza il messaggio
                            Quando ero piccolo, c'avrò avuto 10 anni, non ricordo, forse di meno, i miei zii regalarono Resident Evil 2 a mio fratello(ha 4 anni in + di me). La prima volta che ci giocò c'ero anche io. Non dormii per una settimana. Continuavo a pensare ai versi che facevano e piangevo..Mi è rimasto talmente impresso questo fatto che non ho mai giocato a RE2.
                            Ahaha! Anche io dopo aver visto Resident Evil 1 (secondo me il più spaventoso della serie già dal video iniziale con attori veri, l'ambientazione della mansion nel bosco, ecc) me lo sognavo di notte!


                            Comunque, sparatevi queste orride creature:

                            Interstellar_Marines_POTW_0014.jpg

                            Quando gli ho visti mi hanno davvero messo paura!

                            Fanno parte di un gioco Indie ancora in via di sviluppo, Interstellar Marines, ma se andate sul sito ufficiale vi renderete conto che è un Indie AAA, dai video sembra un gioco davvero fantastico!

                            Commenta


                              #44
                              Questo boss di Shinobi III:

                              shinobi3-6.png

                              Qualcosa di indistinto che ci bersaglia dallo sfondo, poi alla fine ci tocca affrontarlo... Angoscioso soprattutto perché dopo tutti questi anni ancora non ho capito cosa rappresenti!
                              sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

                              Commenta


                                #45
                                Major Mucus di Earthworm jim

                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X