Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dovrei saturnizarmi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
    stiamo parlando sempre di un confronto tra saturn

    dei PAL io preferisco ( e possiedo ) il MK-08200-03



    Questo modello discende direttamente da quello USA ( con il clock diverso )
    ho anche io questo modello.

    comunque, consiglio per chi vuole "saturnizzarsi"... fatelo!

    Commenta


      #17
      ok mi sono schiarito le idee, io ho trovato questo saturn pal model 2 con adattatore per i giochi ntsc e compresi ci stanno anche cristmas night pal e golden axe, virtua fighter 2

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
        stiamo parlando sempre di un confronto tra saturn

        dei PAL io preferisco ( e possiedo ) il MK-08200-03



        Questo modello discende direttamente da quello USA ( con il clock diverso )

        Eh si anche io ho questa versione, lo presi allora ed ancora oggi si dimostra una grande macchina.
        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta


          #19
          Il Saturn rimane e rimarrà una grande console, peccato che non ho il modello sopra
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Nerox Visualizza il messaggio
            ok mi sono schiarito le idee, io ho trovato questo saturn pal model 2 con adattatore per i giochi ntsc e compresi ci stanno anche cristmas night pal e golden axe, virtua fighter 2
            ottimo, nights è un gran gioco. mi raccomando, con la versione christmas, imposta la data del saturn al periodo natalizio.

            Commenta


              #21
              Già succede una sorpresa con i fiocchi con Nights
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #22
                Ciao ,mi chiamo Giulio-Diaclone e vivo a Osaka- Giappone.
                Ho una domanda per tutti, ma credo, soprattutto per Igorstellar che si dimostra essere informatissimo!
                Mi e` venuta nostalgia del Saturn,
                ne vorrei comprare uno-possibimente nuovo o seminuovo-,tuttavia su alcuni siti ho letto che la console grigia tende a
                dare problemi (insomma, si rompe!)rispetto a quella bianca.
                Pertanto, vorrei sapere che modello mi consigliate!
                Grazie!

                Commenta


                  #23
                  Il satun grigio è la prima ed è completamente diversa da le successive che un poco si somigliano dentro
                  io preferisco la prima ma per ragioni tecniche

                  effettivamente la bianca è la più solida e meno problematica

                  il punto piu debole della grigia sono la alimentazione e la ottica

                  ogni modo io sò qualcosa non tantissimo
                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta


                    #24
                    Grazie, sei molto gentile.
                    Non essere modesto, sei informatissimo!
                    Opto per un Saturn bianco, spero di trovarlo nuovo in qualche sito o negozio giapponese!

                    Commenta


                      #25
                      Ciao, mi e`arrivato il Saturn giapponese bianco!!!
                      Un`ultima domanda, ti prego rispondimi per cortesia:
                      uno dei miei giochi preferiti e` Rainbow Islands,contenuto nella raccolta Bubble Bubble, versione americana.
                      Non ho capito bene, ne esiste anche una versione giapponese o solo americana?
                      Se ne esiste una versione americana non posso farla girare sul mio Saturn giapponese?
                      Esiste un adattatore?
                      Grazie!

                      Commenta


                        #26
                        Se ne esiste una versione americana non posso farla girare sul mio Saturn giapponese?
                        Esiste un adattatore?
                        Grazie!
                        Action Replay 4 in 1: http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksi...at=0&_from=R40
                        Is freedom what we really wanted?
                        We no longer belong to anybody. No one will help us
                        now. No one will protect us. Now our true power as
                        human beings will be tested. We cannot look back. We
                        will not waste our victory!

                        Commenta


                          #27
                          Grazie!Molto gentile.
                          Quindi dovrei comprare prima l`adattatore e poi il gioco...Una bella spesa...
                          Non credo inoltre che esistano altri giochi americani che valga la pena di acquistare, per giocarli su un Saturn giapponese...
                          O si?!

                          Commenta


                            #28
                            Beh dipende, se ti piacciono gli RPG e derivati allora ti conviene prenderli ovviamente PAL o USA per il problema della lingua, ce ne sono molti ottimi come Shining the HolyArk, Story of Thor 2, Shining Wisdom, inoltre in Guardian Heroes sarebbe conveniente capire cosa dicono i personaggi per compiere le varie scelte di percorso... vedi tu.
                            Is freedom what we really wanted?
                            We no longer belong to anybody. No one will help us
                            now. No one will protect us. Now our true power as
                            human beings will be tested. We cannot look back. We
                            will not waste our victory!

                            Commenta


                              #29
                              Arigrazie!
                              No, per fortuna,e` proprio il genere che non digerisco!
                              Sei stato gentilissimo!!

                              Commenta


                                #30
                                Lo abbiamo già detto più volte, però te lo consiglio vivamente, visto che ti fa anche da memory card (necessaria su Saturn che come memoria base ha una piletta che tiene poco e si scarica facilmente), inoltre espande la ram da 1 a 4 mb (essenziale per giocare molti picchiaduro Capcom ed SNK, a meno che non ti piacciano i picchiaduro).
                                Direi che di base ogni Saturn andrebbe necessariamente accompagnato ad un Action Replay 4 in 1...
                                Is freedom what we really wanted?
                                We no longer belong to anybody. No one will help us
                                now. No one will protect us. Now our true power as
                                human beings will be tested. We cannot look back. We
                                will not waste our victory!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X