Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La console più costosa che avete comprato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    1.100.000 è da impiccarsi
    all'epoca era diverso

    è come se dicessi ora sulle 500 e passa euro

    la ps3 all'uscita costava tanto se non sbaglio pure

    altri tempi altri modi altre finanze

    Commenta


      #32
      Amiga cd32, una roba tipo 500000 lire, se ben ricordo (o erano 750000lire?), ma era il 1993...
      Mai tanti soldi buttati via così.
      Poi il Gamecube (250euro e lo avrei evitato... non tanto perchè non mi piacesse la console, ma per il costo dei suoi giochi).
      La PS2 la comprai quando era già scesa di molto... e ora faccio sempre così: compro dopo che i prezzi sono scesi, anche perchè all'inizio il parco software è sempre ridicolo.

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da berserk1981 Visualizza il messaggio
        ps2 presa all'uscita con tekken tag. pagata 1.100.000 lire
        Bers, se vuoi ho un super nintendo loose che potrei darti per la modica cifra di 400eur

        Effettivamente averle subito ste cose costano


        Il mio mercatino

        Commenta


          #34
          La console piu' costosa è stata la ps3 due giorni prima del dayone, acquistata al gamestop a 600 €. Devo dire però che quella che ho "sentito" piu' costosa è stata la playstation2, perchè avevo 18 anni e la comprai il 13 settembre del 2001 a 800.000 lire. Con i soldi del compleanno di 18 anni, riuscii a racimolare 900.000 lire (tra nonni e zii e parenti). Però le 800 mila lire si fanno sentire di piu' rispetto ai 600 € di adesso (playstation3 comprata con un lavoro di 3 mesi da ottobre a dicembre, e poi conservati per l'anno nuovo a marzo)

          Commenta


            #35
            La Ps3 a circa 350 euro (se non ricordo male) un paio di anni fa...
            E dire che non ho mai amato le spese folli, anche le ps1 e ps2 a suo tempo le presi usate e in ottime condizioni, dopo un bel po che erano uscite...
            "SNOOPING AS USUAL I SEE?"

            Commenta


              #36
              devo dire che la ps2 fu un bel salasso anche per me...anche se la presi nel 2003 circa, versione silver satin (venduta...a volte la rimpiango ), pagata 250€ con micromachines yeah!

              quella pagata meno...master system 2 a 3€ ahahaha

              Commenta


                #37
                il megadrive a ben 399000 lire sudate con mesi e mesi di mancette e qualche extra natalizio!

                Commenta


                  #38
                  500.000 il Dreamcast, ma andando indietro nel tempo ricordo che mie zie mi comprarono il master system 2 in piena era snes a quancosa tipo 250.000

                  Commenta


                    #39
                    La Ps3 in un momento di frenesia...
                    Di solito aspettavo calassero un bel po di prezzo prima di comprare una nuova console, ma alla fine mi trovai in un mediaworld e ho ceduto
                    Quantomeno è stato un ottimo acquisto
                    "SNOOPING AS USUAL I SEE?"

                    Commenta


                      #40
                      la xbox360 versione elite

                      Commenta


                        #41
                        La console più costosa che ho acquistato è la Ps2 slim a 120 euro
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #42
                          A parte alcune console Nintendo prese al day one, non prendo mai le macchine appena uscite, aspetto sempre un primo taglio di prezzo. Gamecube+ GB player a 214 € però mi ha tentato troppo... PS3 l'ho avuta in regalo, ma costava 299! Non ricordo di preciso ma il C64, regalatomi dai miei, era costato tipo un milione di lire! Anche se, essendo un Home Computer non vale...
                          Ultima modifica di Super Fabio Bros; 03-03-2011, 14:36.
                          La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                          giochi in corso:

                          Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                          Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                          Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                          Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                          Commenta


                            #43
                            console comprata DA ME sicuramente il Saturn JAP bianco circa 600.000 lire
                            credo con l'inflazione la console più cara da me posseduta sia stata l'Atari VCS comprata da mio padre nel 1983 per un prezzo sconosciuto (a 8 anni ste cose non me le dicevano)

                            se poi nella lista mettiamo anche i PC sicuramente il più caro è stato l'Athlon XP2600 del 2003 pagato 1.100 euro oppure, per la stessa regola sopra citata dell'inflazione e del possesso (non dell'acquisto), sicuramente il Commodore 64 costato 850.000 lire nel 1985.

                            Commenta


                              #44
                              Il Doctor V64 per il Nintendo 64. Pagato 600 euro.
                              Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

                              Commenta


                                #45
                                Le 2 che ho pagato di piu in assoluto son state la PS2 e la PS3... Ma non ricordo di preciso i prezzi
                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X