Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La console più costosa che avete comprato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La console più costosa che avete comprato

    Riallacciandomi all'altro mio post sulla PS2 la cosa che vi chiedo è semplice: qual è la console più costosa che abbiate mai preso?

    Io, per quel che mi ricordo è stata proprio la PS2, acquistata poco dopo l'uscita (mi pare un mese dopo, circa) e pagata ben 899.000 lire...

    #2
    se non ricordo male è stata la ps2 pagata 300 euro
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Anch'io la PS2, comprata non proprio all'uscita, besì circa 3 anni dopo. Il prezzo non lo ricordo, ma senza dubbio è la più costosa fin'ora.
      http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
      http://procionesx.blogspot.it/

      Commenta


        #4
        Eh non mi ricordo bene, forse il Saturn che acquistai praticamente quando uscì...
        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta


          #5
          La console più costosa che abbia acquistato è il mio Mega drive due, acquistato nel 1996 per 514.000 lire assieme a un gioco per 64.000 lire. tantino
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
            La console più costosa che abbia acquistato è il mio Mega drive due, acquistato nel 1996 per 514.000 lire assieme a un gioco per 64.000 lire. tantino
            L'hai preso per caso da "The Oldgame Store"???
            Il mio Mega Drive lo presi nel '92 a 350.000 lire ...e non era un'offerta ma il prezzo ufficiale.

            Commenta


              #7
              No, OLDgame Biz non lo conoscevo ancora, me lo presero i miei genitori a prato in un negozio di elettronica caro, c'erano in vendita anche SNes,Playstation e Saturn, ero indeciso e preferimmo puntare al Megadrive che era si fa per dire il più economico
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #8
                il dreamcast dopo qualche mese dall'uscita, il prezzo però non lo ricordo con precisione ma mi pare fosse sulle 300-400 mila lire
                http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                Commenta


                  #9
                  Sensa ombra di dubbio la ps2 presa appena uscita ora non ricordo quanto la pagai....ma fu una bella botta....però ricordo con assoluta precisone le 300 mila lire spese per il gamegear....praticamente appena uscito....che delusione quando gia durante la prima partita si spense....mi venne un colpo...mai potevo pensare che la batterie durassero cosi poco

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                    No, OLDgame Biz non lo conoscevo ancora, me lo presero i miei genitori a prato in un negozio di elettronica caro, c'erano in vendita anche SNes,Playstation e Saturn, ero indeciso e preferimmo puntare al Megadrive che era si fa per dire il più economico
                    :O

                    incredibile, nel '96 gia' si faticava a trovarli ancora in commercio, chi se ne liberava li dava a 100.000 Lire.

                    La mia piu'cara e'stata il DC al lancio jap. un milione e spiccioli.
                    La seconda la Psx, 749.000 lire.

                    Commenta


                      #11
                      Io la Ps3 60 giga dopo 5 mesi dall'uscita 600 Euro!!!!!
                      La custodisco gelosamente

                      Commenta


                        #12
                        la mia laseraactive
                        ricordo che la pagai circa 1,5 mil di lire .... piu spedizione
                        ogni modo mai sono statocosi contendo ti aver speso una cosi grossa cifra in vita mia
                        ancora oggi mi diverto come se fossi un bambino ...
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                        se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                        Commenta


                          #13
                          Psx uscita da 1mese in jap. con ridge racer e ciber sleed, circa 850.000 lire... ah... dimenticavo... era compresa pure una memory card.

                          Commenta


                            #14
                            la mia fida ps3 40 gb (ora 500gb ) in bundle con gt5 prologue... 349 euro

                            Commenta


                              #15
                              Penso la Psx, presa dai miei nel 1999 per 400.000 lire (o così dicono). Altrimenti l'Xbox 360 da 20 Gb usata l'anno scorso a 130 €
                              Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                              Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X