Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sega saturn volato in orbita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    il saturn non ha GDrom ma CDrom
    ogni modo se è quello grigio è un poco piu' delicato come ottica
    se invece un bianco la ottica è un mulo
    quelli neri dipende troppo dal tipo di ottica montata

    ma ,almeno che non prenda una botta colossale , difficilmente si stara cosi facilmente

    vi è un difetto dei saturn che da questo problema
    dammi il modello scritto dietro
    vediamo se è quello il problema
    certo è che magari un piccolo rimborso anche parziale sarebbe buona cosa
    al venditore mandagli un video della macchina che non va cosi si convince che non lo prendi in giro
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #17
      igor non mi crederai ma sono rimasto in ufficio sperando in una tua risposta

      putroppo non ho con me il numero di modello stasera vado a casa e me lo segno (cmq e la versione nera pal con i pulsanti tonti) cosi domani te lo dico
      grazie mille

      Commenta


        #18
        Tasti tondi ?
        ok hai la MK-80200A-50

        quindi metti il cd
        il gioco gira e poi si ferma ?
        oppure il CD non gira proprio ?

        visto che l'hai aperta per caso ha il modchip ?
        Ultima modifica di igorstellar; 09-11-2010, 19:43.
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
          Tasti tondi ?
          ok hai la MK-80200A-50

          quindi metti il cd
          il gioco gira e poi si ferma ?
          oppure il CD non gira proprio ?

          visto che l'hai aperta per caso ha il modchip ?


          allora rispondiamo con ordine
          il seriale corrisponde e proprio lei

          quando inserisco il cd gira un po poi si ferma e mi porta al player audio appena sposto il cursore mi dice lettura disco in corso e mi vede un cd audio di 999,59 minuti se provo a premere play gira un altro po ma non succede niente se invece apro il coperchio e richiudo generalmente dopo qualche tentativo mi vede un cd di 13 minuti se provo a metterlo in play il cd parte con effetto disco rovinato salta i pezzi del audio

          la console non ha nessuna modifica

          Commenta


            #20
            Seè cosi vuol dire che è da sostituire il lettore laser
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
              vero
              grande igor, anch io ti voglio bene

              allora jego, la questione non è la buona fede del venditore, io posso anche voler credere che lui te lo abbia mandato in buona fede per buono, ma vai più che tranquillo, e te lo dico da venditore di lungo corso, lunghissimo, sto qui, al 75% lo teneva li chissà da quanto e cmq non lo ha provato prima di mandarlo, al 25% sapeva bene cosa ti mandava e quindi truffa completa. ma questa è accademia, non è importante stare a disquisire sui come e perchè, c'è un fatto certo ovvero che hai un saturn pagato per buono ma che non funziona. che si sia rotto durante il trasporto non significa niente. a paypal non interessa che noi venditori scriviamo nelle aste che sull'usato vige il visto e piaciuto, nessuna garanzia e balle del genere per non avere fastidi da chi non se ne intende. se paypal riceve una segnalazione da un cliente insoddisfatto, chi ti ha venduto l'oggetto sarà costretto al rimborso. te lo dico per esperienza diretta, a me è tornata indietro una cartuccia mario/duckhunt e mi è toccato rimborsare (9,99 euro) mica perchè non funzionante, semplicemente il tipo era un maniaco e una pieghetta sull'adesivo, non visto in foto, non gli è piaciuto... nsomma paypal gli ha dato ragione pure per nà cazzata del genere... quindi ripeto, chiedi il rimborso. se non te la senti di dare il negativo perchè sei un buon samaritano, non lo dare, ma chiedi il rimborso e rimanda indietro il pacco, pacco in tutti i sensi... io sti ammattimenti di stare a leggere seriali, trovare guide ecc li capirei se l'avessi avuto in dono da un amico, ma l'hai pagato, perchè tediarsi così?
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da jegosing Visualizza il messaggio
                allora rispondiamo con ordine
                il seriale corrisponde e proprio lei

                quando inserisco il cd gira un po poi si ferma e mi porta al player audio appena sposto il cursore mi dice lettura disco in corso e mi vede un cd audio di 999,59 minuti se provo a premere play gira un altro po ma non succede niente se invece apro il coperchio e richiudo generalmente dopo qualche tentativo mi vede un cd di 13 minuti se provo a metterlo in play il cd parte con effetto disco rovinato salta i pezzi del audio

                la console non ha nessuna modifica
                WOW starata e pure di tanto .....
                ma il corriere ci ha giocato a pallone ??

                va per forza ritardata
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggio
                  grande igor, anch io ti voglio bene

                  allora jego, la questione non è la buona fede del venditore, io posso anche voler credere che lui te lo abbia mandato in buona fede per buono, ma vai più che tranquillo, e te lo dico da venditore di lungo corso, lunghissimo, sto qui, al 75% lo teneva li chissà da quanto e cmq non lo ha provato prima di mandarlo, al 25% sapeva bene cosa ti mandava e quindi truffa completa. ma questa è accademia, non è importante stare a disquisire sui come e perchè, c'è un fatto certo ovvero che hai un saturn pagato per buono ma che non funziona. che si sia rotto durante il trasporto non significa niente. a paypal non interessa che noi venditori scriviamo nelle aste che sull'usato vige il visto e piaciuto, nessuna garanzia e balle del genere per non avere fastidi da chi non se ne intende. se paypal riceve una segnalazione da un cliente insoddisfatto, chi ti ha venduto l'oggetto sarà costretto al rimborso. te lo dico per esperienza diretta, a me è tornata indietro una cartuccia mario/duckhunt e mi è toccato rimborsare (9,99 euro) mica perchè non funzionante, semplicemente il tipo era un maniaco e una pieghetta sull'adesivo, non visto in foto, non gli è piaciuto... nsomma paypal gli ha dato ragione pure per nà cazzata del genere... quindi ripeto, chiedi il rimborso. se non te la senti di dare il negativo perchè sei un buon samaritano, non lo dare, ma chiedi il rimborso e rimanda indietro il pacco, pacco in tutti i sensi... io sti ammattimenti di stare a leggere seriali, trovare guide ecc li capirei se l'avessi avuto in dono da un amico, ma l'hai pagato, perchè tediarsi così?
                  Quoto
                  anche se si potesse sistemare .. è anche vero che hai pagato dei soldi per una macchina funzionante

                  se io non ci fossi o se RH non esistesse tu dovevi portare la macchinetta da un riparatore e pagare dei soldi in più

                  MA anche se mi mandi la macchinetta a me per la riparazione sono 11,40 X 2
                  sempre soldi sono

                  i saturn PAL si trovano facile
                  poi io sono qui a darti mano ma è in dubbio che quello che dice RetroGioco è corretto
                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta


                    #24
                    avete ragione o scritto al venditore adesso vedo cosa mi dice
                    un consiglio
                    se si rifiutasse e meglio aprire una controversia tramite e bay o rivolgermi direttamente a paypal

                    Commenta


                      #25
                      qualunque cosa possa dirti, rivolgiti a paypal. ti deve rimborsare cmq quindi anche se si offrisse di farlo senza passare da paypal, non fidarti. segui la procedura alla lettera, è sempre la cosa migliore.
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggio
                        qualunque cosa possa dirti, rivolgiti a paypal. ti deve rimborsare cmq quindi anche se si offrisse di farlo senza passare da paypal, non fidarti. segui la procedura alla lettera, è sempre la cosa migliore.
                        grazie

                        Commenta


                          #27
                          io conosco qualcuno che potrebbe fare al caso tuo
                          L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.

                          Console Possedute:
                          Spoiler:
                          Nintendo Snes NTSC
                          Nintendo Snes Pal
                          Nintendo GameBoy
                          Nintendo GameBoy Color
                          Nintendo GameBoy Advance
                          Nintendo Gamecube (X2)
                          Nintendo Wii
                          Sega Dreamcast Jap
                          Sega Megadrive Pal
                          Sony Playstation
                          Sony Playstation2
                          Sony Playstation3 Slim
                          Bandai Wonderswan

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da jackthecrow Visualizza il messaggio
                            io conosco qualcuno che potrebbe fare al caso tuo


                            cioe-????

                            Commenta


                              #29
                              Salve a tutti, sono un nuovo utente, appassionato di retrogaming e collezionista di vecchie console.

                              Mi aggiungo a questa discussione visto che il mio problema è molto simile.
                              La scorsa settimana mi arriva un Sega Saturn PAL (capisco che è inglese dal formato del cavo di alimentazione) con pulsanti Power e Reset ovali stretti (per altre specifiche posso fornirle nel pomeriggio quando torno a casa). Per diversi giorni ha funzionato egregiamente. Poi ieri il brusco stop. Iniziano a comparire linee bianche orizzontali e si rifiuta di leggere sia giochi che cd audio.

                              In un primo momento penso ad un problema del lettore. Così apro la console e la pulisco per bene, visto che all'interno aveva molta polvere.
                              Poi, siccome a più riprese durante il pomeriggio sono riuscito a farla partire, capisco che il problema non è nel lettore ma nel surriscaldamento. In pratica la console legge tutto senza problemi a freddo. Tuttavia, se dopo averci giocato per un po' decido di cambiare gioco (spegnendo e riaccendendo la console) ecco apparire le linee orizzontali bianche con rumore di sottofondo del lettore che non riesce a leggere nulla. Poi, se la lascio stare per un po', torna a funzionare senza problemi.

                              A questo punto chiedo a Igor. Il problema può essere risolto in qualche modo? O è solo un preludio ad una rottura definitiva del sistema?

                              Grazie!

                              Commenta


                                #30
                                Beh, per darti una mano nella risposta può essere il condensatore del lettore ma potrebbe essere il lettore che è consumato (trovarlo nuovo è difficile)
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X