Dipendenza da videogiochi | Retrogaming Forum - Pagina 3
Registrati!

User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
    Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Pur essendo un neofita dello "smartphone gaming" (Android) posso comunque testimonianre che i c.d. "endless games" tendono a generare una strisciante "dipendenza". Personalmente ho già avuto periodi di "flashamento" su Jetpack Joyride, SpeedX 3D e soprattutto Sector Strike (da precisare che lo shoot 'em up a scorrimento orizzontale di Clapfoot è un "endless" che almeno "formalmente" può dirsi "completato"... anche se poi in realtà continua...), ma va detto che mi sono flashato su quest'ultimo anche grazie alla complicità di un piede ingessato che mi ha... smartphonizzato H24
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 10-10-2013 alle 23:10
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

L'avatar di Boyakki

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Liqu1d82 Visualizza Messaggio
    Allora ho capito male di che tipo di gioco si parlava... pensavo fosse un titolo stand-alone slegato dai social-obbrobri del c**zo... puntualizzo: titolini come favaVille etc. innestati nei networks e gli stessi titolini innestati alla solita maniera su ios o Android, per me non fanno neanche parte della concezione di videogioco come la intendo io...
    Ma infatti Cookie Clicker non è né un gioco di FB né un social, è un esperimento programmato in Javascript e HTML5 che serve solo a cliccare sul biscottone (e neanche più quello una volta ottenuti i sufficienti moltiplicatori) e restare acceso per macinare cifre sempre più enormi.
    Non metto link perché non voglio sentirmi responsabile di aver fatto perdere ore e ore di lavoro a qualcuno...
    http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/1up_sampo.gif

Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bonk Visualizza Messaggio
    prendiamo real racing 3 su ipad ...un gioco di auto normalissimo.... ma c'e gente che ci ha speso anche 600 euro per prendere auto ed altro...
    Ho scaricato gratuitamente Real Racing 3 sul mio SIII Mini e devo dire che è ottimo e gira anche più che discretamente per essere su uno smartphone dotato di CPU Dual Core... ovvio che non è consigliabile entrare nella spirale degli acquisti in-app...
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 11-10-2013 alle 23:57
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •