Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'era una volta il nostro torneo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Simo21 Visualizza il messaggio
    Il tutto può funzionare su linux?
    ecco
    se si ci sono, altrimenti....mi sa che mi faccio qualche giga di partizione con il buon vecchio windows XP

    Commenta


      #32
      Ragazzi, in serata posto il sondaggio per il torneo, primo turno sul MAME, eventualmente il MESS lo valutiamo per dopo.

      Stay tuned!
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #33
        ok stasera vedro i sondaggi così poi vedrò cosa potrò fare
        Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

        Commenta


          #34
          Oookkkeeyyyy
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #35
            Daccord, terrò d'occhio la situazione
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta

            Sto operando...
            X