Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sto giocando a The Legend of Zelda: Breath of the Wild (Wii U)

    Personalmente sto vivendo una mia personale e piacevolissima "quasi sindrome di Stendhal" in chiave videoludica Domenica scorsa a Pisa si era levato il vento e le folate sembrano ricondurmi mentalmente a Zelda: Breath of the Wild... in particolar modo quando avevo sott'occhio un qualsiasi prato, albero o giardino

    Zelda (Hy)rule(z)!

    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      e' successo anche a me ieri ero a pranzo in giardino e guardando un albero ho detto mi sembra di stare a hyrule
      https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

      Commenta


        io sto giocando a

        batman arkham city xbox one

        zelda switch

        bomberman r switch

        donkey kong arcade 1981

        pero quest ultimo come allenamento

        e ogni tanto ps vr
        https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

        Commenta


          Io mi sto giocando:

          - zelda breath of the wild (switch)
          - kingdom hearts 1 international version (ps4)
          - the binding of isaac afterbirth + (switch)
          "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer"

          Satoru Iwata

          Commenta


            chiedo venia è la seconda volta che mi succede: posto qualcosa e mi dice che devo attendere trenta secondi prima di poter pubblicare il contenuto ma dopo trenta secondi mi pubblica due post
            "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer"

            Satoru Iwata

            Commenta


              a No Man's Sky direi stupendo.

              Commenta


                Ma ovviamente Breath of the Wild, è un mese che ci sto giocando non-stop e nonstante abbia già battuto Ganon (e aver speso una 60ina di ore) sto continuando a scoprire cose nuove, e se andiamo a verificare la percentuale di completamento sulla mappa mi dice che sono ancora al 20%!
                Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCqL...14I1xUDWuK0HxA

                Commenta


                  Dynasty Warriors Unleashed sul cellulare, su console sto giocando Let It Die e Bladestorm: Nightmare, quest'ultimo non so ancora se mi piace, di solito mi garba la roba di Omega Force, ma questo è strano forte, un action-rts che non è esattamente rts e sa di musou ma non è esattamente musou. Boh. Gli accenti sono esilaranti, però

                  Commenta


                    Final Fantasy IX per PS1 (era l'unico che mi mancava da fare)...in attesa di ritrovare una copia ben messa di FFVII!

                    Commenta


                      È venuto il momento di tornare a Hyrule



                      Spoiler:
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        Io sto cer ando di ultimare Modern warfare 2, mi mancano solo 3 operazioni speciali, tra cui le due coi juggernaut

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Il_Reverendo Visualizza il messaggio
                          Final Fantasy IX per PS1 (era l'unico che mi mancava da fare)...in attesa di ritrovare una copia ben messa di FFVII!
                          Io ho una prima stampa, ma purtroppo non proprio 'messa bene', in quanto con segni sotto ai supporti e senza case... almeno l'ho salvata da morte certa, ricordavo che mio zio l'aveva messa da qualche parte, fortunatamente. Non sono mai stato legato particolarmente a questa saga, essendo cresciuto più che altro sotto il marchio della grande N, durante i 90s - ma ho amato molto e finito più volte il Tactics Advance.

                          Ritornando al topic, sto giocando ad una cupa ed ombrosa avventura grafica sempre dei 90s, in attesa di finirla per poi leggere subito dopo il racconto originale alla quale è ispirata: I Have No Mouth and I Must Scream, versione CD talkie.

                          Assieme ad Harvester, fa parte di quel ramo di avventure grafiche più acide, serie ed 'adulte', di quel periodo - spesso incappando in censure e revisioni. Ho terminato un pò di tempo fa lo stesso Harvester, ed è stupendo...

                          Commenta


                            Terminato Alice Madness return e...sto partendo con psyconauts tradotto in ita sò che i titoli tra loro non centrano nulla ma mi sono capitati così.
                            Un ciao a tutti.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X